Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Ragazzi vi sto invidiando per la grafica del pc.... Non sapete quanto.... ahahah :)
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    @bomby volevo vedere il tuo pg ma quando lo apro per vederlo in grande rimane in piccolo xchè?
     
  3. ZACCH_92

    ZACCH_92 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    1
    Nome: SQUARCIO GELIDO

    peso: 11

    Valore: 552

    Danni 23 (+11) a livello 49 di armi a una mano.

    Trovata nella casa di Mercer Frey.
     
  4. Shadowmania

    Shadowmania Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ah bé credevo fosse qualcosa di più performante, dopotutto non'è niente di che.per adesso il top l'ho raggiunto con la mazza di vetro raffinata e danni da fuoco :)
     
  5. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Dopo aver

    [spoil] conquistato Skyrim con la Legione e distrutti i campi dei ribelli [/spoil]

    Il legato Vetius,vista la pace e la rinnovata stabilità,lascia la Legione e si ritrova coinvolto nelle trame della Confraternita Oscura per aver aiutato una persona. Mentre viaggiava per il suo primo contratto della sua nuova vita,si ferma ad ammirare il panorama...

    [​IMG]
     
  6. mirkopilubellic

    mirkopilubellic Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Raga per la terza volta continuo la saga dell' elfo scuro solitario.
     

    File allegati:

  7. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ma mi sembra più un elfo alto che un elfo oscuro!!!
     
  8. Susy88

    Susy88 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! (primo post!). Volevo iniziare con il mio personaggio presentato qui, ma non riesco a trovare dove diamine vengono salvati gli screen sul computer. Qualcuno mi da un'indicazione per trovarli? Per mettere la miniatura devo metterlo come immagine come allegato? Tnx. :)
     
  9. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Ecco il mio Nord:

    Nome: Randall Flagg (chi conosce la saga della torre nera saprà a chi mi riferisco)

    Specializzazione: Guerriero-Assassino

    Armi Preferite: Spada a una mano, Arco

    Armature: Esperto di armatura pesante e praticante di armatura leggera.
     

    File allegati:

    A Danos piace questo elemento.
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Allora, le immagini le trovi in C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\skyrim, per quanto riguarda il come postarle fai come più ti aggrada, puoi benissimo metterle come allegati :)
     
  11. Susy88

    Susy88 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ah ecco! Mai avrei pensato di andare a cercare lì. Grazie mille!

    Il mio personaggio è Maharet, una Bosmer. Nata come cacciatrice nei boschi di Valenwood sviluppa una certa predisposizione all'accumulo di oro e preziosi anche per vie... non ortodosse. Maligna ma non malvagia cerca sempre l'opportunità che si dice faccia l'uomo (o l'elfo) ladro. Non farebbe mai del male ad un innocente, ma non si fa problemi a prevaricare chi sembra avere più di lei.

    Dopo essere sfuggita alla decapitazione per mano dei maledetti imperiali ha trovato momentaneo rifugio presso la gilda dei Compagni a Whiterun. Interessanti riscoperte della sua parte più ferale le hanno fatto quasi dimenticare quelle sciocchezze Nord circa il Sangue di Drago. Forse andrà a fondo della questione o forse resterà in città per vedere cosa i Compagni hanno da offrirle. Cosa certa è che quando Whiterun smetterà di essere interessante non ci penserà due volte a levare le tende.

    [​IMG]
     
  12. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    troppo forte :)

    ps: che grafica skyrim su pc...invidia! [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  13. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ma sti vestiti cosi furtivi???? dove li hai presi?
     
  14. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Un aggiornamento [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif]
     

    File allegati:

  15. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    anchè io vorrei postare il mio pg, chiamato artiglio diabolico :argoniano ladro, ma giocando io su xbox 360, nn sò come fare ,sè qualkuno me lo spiega magari ,ah a proposito il nome del pg è in maiuscolo, ma nn lò messo così, xchè sò chè scrivere in maiuscolo su un forum, equivale a gridare!!!!!
     
  16. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Qualcuno mi può spiegare perché le mie immagini non si ingrandiscono ?
     
  17. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Bomby cambia formato, il .jpg è preferibile, comunque le tue immagine non riesco a visualizzarle [smilie=icon_confused.gif]
     
  18. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Ecco ora si dovrebbero vedere
     
  19. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Lorelei Destat, Nord scaltra dalle dubbie discendenze.

    [​IMG]
     
  20. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Bella figa! :)

    Vuoi farla sposare con il mio Imperiale? Guarda ha l'amuleto di Mara :D

    [​IMG]

    Ed eccolo sullo splendido destriero Shadowmere :)

    [​IMG]