Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Complimenti per l'abbigliamento, mi piace!

    Una cosa, le vesti sono quelle del vampiro mentre il cappuccio? Qual'è? Non dirmi che è frutto di mod per favore perché sarei già a prenderlo!
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si è una mod  questa qui   Fur Hoods HD at Skyrim Nexus - mods and community oppure se vuoi diversi tipi di cappucci tra cui quelli di quella mod installa wet and cold (quella che uso io )
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Purtroppo ho la versione per PS3 e pensavo che il cappuccio fosse qualche item raro, peccato.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Datti al modding che ti diverti più che con il gioco!

    [​IMG]
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    dove la posso scaricare questa armor ?
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Da nessuna parte, è "homemade" appunto ;)
     
    A Black Rock Shooter piace questo elemento.
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    nooooo :( cavolo mi piace da matti ,

    posso farti una domanda ?  

    hai preso un armatura d'ebano e l'hai modificata giusto ? con quale programma ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2014
  8. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Azz, importata da altrove o hai cambiato le texture a qualcosa?

    O hai pure giocato sulle mesh?

    Bel lavoro comunque, non uso quasi mai armature pesanti, ma quella mi piace.
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Blender.

    Concept totalmente nuovo sviluppato su disegno, mappatura UV riadattata sul nuovo modello per le texture vanilla e le possibili varianti già esistenti, la corazza e gli stivali necessiutano di ulteriori modifche comunque.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    scarico subito blender , voglio provarci 

    ma è possibile che in Italia non ci sia niente su come creare mod e simili?

    Dark tu che fai parte delle alte sfere secondo te è possibile creare una sezione sul modding ? dove creare delle guide , chiedere consigli e far crescere chi è interessato a questo ?

    io fino ad adesso quello che so , è grazie a guide inglesi , e ragazzi/e di questo forum come te e Snake
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2014
    A Darkgondul piace questo elemento.
  11. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Occhio che non è sempliciotto come programma, 3D Coat che ho un po' provicchiato è molto più semplice, ma offre meno, però sul web troverai un sacco di tutorial, armati di pazienza, tempo e voglia, ne avrai bisogno :)

    Io auspico a qualcosa di simile da anni, il problema è che non ho abbastanza tempo per stilare pagine e pagine testuali, anche perché per simili iniziative ci sono una miriade di documenti sul web e sarebbe inutile riproporli, al massimo posso dare delle dritte per ciò che so.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  12. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Bel lavoro davvero, complimenti :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2014
  13. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Questo è il mio primo PG, mentre girella per l'accademia dei Maghi.

    Razza Bretone

    Nome Erik Walsh

    ...Tanto per cambiare il nome Erik ! LOL ^_^

    Walsh invece deriva dall'antico irlandese* e credo sia ancora un cognome mediamente diffuso

    *(se non ho preso un abbaglio colossale)

    dovrebbe significare "Straniero della Bretagna" :p

    p.s. Si chiama così anche il pg del mio racconto eh eh

    /monthly_01_2014/post-9437-0-35550300-1389893053_thumb.jpg
     

    File allegati:

    • Erik.jpg
      Erik.jpg
      Dim. del file:
      114,5 KB
      Visite:
      1
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Un mago..non riuscirò mai a giocare tale ruolo in nessun rpg, non mi soddisfa :baby:
     
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    idem solo mago sento come se manca qualcosa
     
  16. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Pensa io praticamente faccio solo maghi  :animier:

    Il mondo è bello perché è vario, anzi, devo recuperare Skyrim e postare qualche screen.
     
  17. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    il mio in realtà è più classe Ladro che mago...

    gli incantesimi che uso maggiormente sono recupero e distruzione XD
     
  18. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Io sempre mago puro, assolutamente. Non riesco ad immaginare un rpg senza la classe del mago e, soprattutto, aborro le classi ibride.  :sisi:

    Mi accorgo adesso che non ho mai postato immagini del mio personaggio, appena ripiglio Skyrim posto qualche screen anche io.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2014
    A Lumis piace questo elemento.
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Da dove cominciare.... non so... gli avvenimenti degli ultimi giorni mi hanno colpito molto.

    La mia storia inizia a Bruma, una città al confine sud di Skyrim, la mia infanzia è stata tutta vissuta tra le scorribande con i miei fratelli e andare a caccia con mio padre... anche se il clima di Bruma è tutt'altro che mite la selvaggina non scarseggia, ed è li che in anni di inseguimenti, e appostamenti ho imparato ad amare il tiro con l'arco. Non sono mai stato un tipo muscoloso, come i Nord che abitano a Bruma e quindi non riesco a reggere un'ascia da guerra come fanno loro... a me piace essere furtivo e colpire nell'ombra.

    I miei genitori sono di due razze diverse, mio padre Imperiale e mia madre Bretone, sentendo alcune voci di paese si dice che sia una nobile di High Rock scappata da chissà quale intrigo di corte, per me sono tutte sciocchezze! io lo sempre vista allevare me e i miei fratelli più grandi come una qualsiasi madre.. bah..

    Da mio padre ho preso il senso del dovere e dell'onore verso la mia gente e la mia famiglia, mio padre è il capo della guardia cittadina di Bruma e la nostra famiglia è nell'esercito Imperiale da generazioni.. mio padre mi racconta, qualche volta, di un pro pro zio che è stato una blade... quanto mi piacerebbe diventarlo anche io! quando tira il vento gelido da est si sentono le voci del cortile d'addestramento del Tempio delle Nuvole sede delle Blade.

    Da mia madre invece ho preso l'interesse per la magia, già a quattro anni sapevo evocare un incantesimo di cura elementare, a dieci sapevo evocare un famiglio... e poi è andato tutto a rotoli e io preferivo divertirmi con i miei fratelli piuttosto che imparare incantesimi! eee... se avessi seguito di più le lezioni di mia madre a questo punto della mia vita mi sarebbero tornate davvero utili... del senno di poi....

    Ma questo vita felice ha un certo punto si frantumo in mille pezzi... tutto inizio il mio primo giorno come guardia cittadina... io era vestito di tutto punto: elmo, corazza, gambali, spada, arco e frecce, mia madre e mio padre erano fieri di me e invece i miei fratelli mi prendevano in giro... perché per diventare a tutti gli effetti una guardia cittadina avrei dovuto affrontare in duello un membro di essa... loro era già entrati

    a farne parte da anni ed erano rispettati e temuti.

    Gulter (il mio fratellone) era già capitano.... che invidia!

    Arrivato nel cortile d'addestramento con i nervi a fior di pelle e il cuore in gola, mi preparavo ad affrontare il mio avversario... con mia sorpresa dovevo affrontare proprio Gulter, aveva un sorriso stampato in faccia, come quando qualcuno sa il fatto suo e non teme niente.

    Nostro padre diede il segnale per incominciare il combattimento, quasi metà dell'intera guardia cittadina puntava gli occhi su di me, e anche mio padre voleva vedere quanto valevo...

    Subito Gulter si lanciò violentemente su di me con un affondo che avrebbe aperto in due un cinghiale, ma grazie ad anni di battute di caccia i miei riflessi reagirono appena in tempo per parare il colpo... era stato talmente forte che parandolo che tutto il mio corpo vibrava... Gulter vedendomi in difficoltà incalzo un altro fendente e un altro ancora, ormai nel cortile tutti gli uomini sbraitavano verso di me "Forza ragazzo che fai! COLPISCI", "Sei  un buono a nulla"... e i continuavo a parare i colpi di Gulter ma sempre con meno energia... dopo dieci minuti estenuati che a me sembravano ore, nostro padre intervenne, indicando al mio fratellone di lasciarmi respirare un attimo, mi si avvicino con sguardo infuriato e mi disse a voce talmente bassa che stentai a sentirlo "Figlio mio mi stai facendo fare una figuraccia davanti ai miei uomini, cosa aspetti Combatti! Fatti valere!"

    Con la vergogna nel cuore e essendo conscio di fare una figuraccia davanti a tutti ero deciso di giocare il tutto per tutto... nostro padre diede il segnale di continuare... mi precipitai a tutta velocità su Gulter caricai tutto il mio peso e la mia forza in un fendente dall'alto, Gulter parò il colpo, le nostre spade mandarono scintille, ma ormai ero esausto e Gulter usando la sua stazza mi disarmo tra le risate generali.... Ero infuriato tutti ridevano, mio fratello, gli uomini della guardia cittadina.. tranne mio padre che mi guardava con disprezzo.... "Sergium hai un figlio smidollato! Hahahahha" dicevano a mio padre... di colpo afferrai il mio arco e incocca la freccia fulmineo, volevo colpire la spada di mio fratello e disarmarlo, ma il destino, aimè, certe volte è crudele... e tra lo stupore generale la freccia colpì il cuore di mio fratello invece che la spada, com'era possibile non sbagliavo mai! era come se un dio avesse deviato la freccia.... Mi guardavo intorno... era sceso un silenzio surreale... mio padre correva verso di me gridando "Bastardo l'hai ucciso! Tuo fratello!"

    Impaurito e disgustato di quello che avevo fatto corsi all'impazzata per raggiungere il cancello est e fuggire....

    Questo è successo più di due mesi fa, ed da allora sono successo molte cose....

    CONTINUA...                                                                                            Copyright by Matteum Primo :D
     
  20. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Azz... che storia triste il tuo pg ^^

    Però è una buona spiegazione sul perché l'eroe viene beccato al confine e fatto prigioniero :)

    Otima trovata !

    Io invece immaginavo che il mio, fosse una specie di contrabbandiere o che fuggisse da tutto

    quel freddo e dalla guerra civile ! LOL :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.