Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mortarball: il primo videogioco di basket creato secondo le leggi della fisica di Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da DavideMiragliaPH, 26 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. DavideMiragliaPH

    DavideMiragliaPH Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    51
    IN PAROLE POVERE

    Mortarball è un piccolo videogioco indie che non ha nulla a che fare con guerrieri, maghi, esplorazioni nordiche, ere antiche ed avventure fantasy.

    Dato che Mortarball usa un numero limitato di risorse di Skyrim, avrà bisogno di essere avviato tramite Skyrim Launcher, come se fosse una normalissima mod. A partire dal menu principale di Skyrim, però, sarete in grado di accedere al menu del mio gioco indie: un gioco all'interno di un altro gioco, ma completamente indipendente se non per via delle risorse usate!

    Mortarball metterà alla prova il vostro intuito, la vostra intelligenza spaziale, precisione, velocità e - perché no - la vostra pazienza.

    Sarà disponibile prossimamente (gratis), sia per Skyrim LE che SE.

    Su vostra richiesta, posso mostrarvi un gameplay da 3 minuti tramite Youtube (nel frattempo, chiederò permesso ad un moderatore e vi lascerò con qualche foto promozionale).

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    WOW! Nice job. Ci vuole qualche progetto originale ogni tanto
     
    A DavideMiragliaPH piace questo elemento.
  3. DavideMiragliaPH

    DavideMiragliaPH Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    51
    @Vitbull88 Grazie!

    Non ho ancora ricevuto il permesso di postare il video, ma nel frattempo:

    Segnalo che Mortarball (versione Legendary Edition) è già stato pubblicato su SkyrimNexus (categoria "locations - new") e Loverslab (non-adult mods, categoria "other"). Basta cercarlo tramite Google, perché a quanto ricordo qui non si potrebbe mettere link che reindirizzino ad altri siti.
    Mortarball versione Special Edition arriverà presto!
     
    Ultima modifica: 4 Settembre 2021
  4. DavideMiragliaPH

    DavideMiragliaPH Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    51
    Mortarball è ora disponibile per Skyrim SE.

    Darth Vader - l'amministratore del sito - mi ha autorizzato a pubblicare il famoso video dimostrativo di cui parlavo in precedenza. A dire il vero, adesso ci sono ben due video dimostrativi. Uno per la versione LE, uno per SE.
    Fatta eccezione per un miglioramento grafico, tra le due versioni non ci sono differenze sostanziali.

    Video dimostrativo di Mortarball, versione LE (durata: 3 minuti circa):


    Video dimostrativo di Mortarball, versione SE (durata: 3 minuti circa):


    Con questo è tutto. Se non avete domande o commenti, direi che non ho altro da aggiungere.