Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Concordo ma ritengo che sia oggettiva la loro capacità tecniche e per le varie storie/quest sono di una varietà e di una qualità incredibile .
    Senza quest ho capito bene solo un tour fine a se stesso giusto?
    Quale sarà la risposta sono comunque molto curioso di visitare sia Skyrim che Cyrodiil.
    Mi ripeto... penso che il pacchetto di Varil di durerà anni dopo 65 ore sono ancora a Old Ebonheart e dintorni ho un sacco di posti da visitare e centinaia di quest da iniziare peccato che solo per una settimana mi mancherà Morro il mese di Agosto...tornerò a Milano felice per continuare il mio fantastico viaggio

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.622
    Dal porto di Old Ebonheart, sulla terraferma.
    Per quanto riguarda i contenuti o solo viaggi turistici, chissà :p

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  3. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Sicuro? se non ricordo male da Ebonheart si può arrivare diretti ad Anvil.
    Buona serata.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Grazie a tutti per i consigli! Per adesso non mi sposto da Old Ebonhearth vi farò sapere adesso sono alle prese con questa quest: "quando gli interni non corrispondono ai loro esterni"
    della gilda dei Maghi è S T U P E N D A e molto complicata ma si riesce sempre, per adesso spero di riuscire a finirla, a trovare la soluzione ai vari problemi delle varie stanze.

A Varil piace questo elemento.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Ho trovato i passaggio con una nave a Old Ebonheart per Anvil come scritto da Varil ed è bellissima!
    Ci sono andato solo per curiosità e sono tornato subito a Old Ebonheart, troppe cose da finire iniziare.
    Ne parleremo in autunno ma sono sicuro che ci saranno altre quest...;)
    Che pacchetto!
    Non vorrei esagerare ma mi sta entusiasmando più di quello di Skyrm per qualità delle quest e per varietà.
    Ancora pochi giorni da sabato stop, ne riparliamo a Ottobre...mi mancherà:emoji_disappointed:

6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.286
    beh! già morro vanilla è tutto su un altro piano rispetto a skyrim...(e a qualsiasi altro open world)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Lo so benissimo, ma quando giocai il pacchetto d Varil di Skyrim mi entusiasmò moltissimo e non pensavo di giocare qualcosa che superasse il suddetto ma il nuovo pacchetto di Morro sempre del, sempre sia lodato, Varil mi ha entusiasmato di più sia del precedente pacchetto di Morro che del pacchetto di Skyrim il che è tutto dire...scusate la ripetizione delle varie parole ma ho scritto di getto...
    --- MODIFICA ---
    Veduta dalla Torre d'Ebano di Old Ebonheart
    Base Profile Screenshot 2026.07.21 - 17.33.41.11.png Base Profile Screenshot 2026.07.21 - 18.19.34.57.png

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Mi ripeto ma non posso farne a meno...grazie a tutti è bellissimo giocare con tutte le quest del tuo pacchetto tradotte.
    Oggi e domani poi stop a Morro fino in autunno:emoji_cry:, unica nota positiva fuori dal cemento di Milano:)

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.622
    E non perdere di vista l'elenco delle stesse mod per sapere di più su di esse e come iniziarle :)

A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Appena comprata nave con barca...ma la uso solo come magazzino;)domani ultima partita...:emoji_disappointed:

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Utimi screen per questa torrida estate, questa quest è bellissima viaggio nell'Oblivion.
    Trovata per caso in un un santuario di Malacath mentro ero tutto affaccendato in altre faccende, spettacolo.
    Base Profile Screenshot 2026.07.25 - 17.34.39.41.png Base Profile Screenshot 2026.07.25 - 15.18.02.96.png Base Profile Screenshot 2026.07.25 - 15.18.29.25.png Base Profile Screenshot 2026.07.25 - 17.34.12.16.png

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.622
    @alaris tu quale versione di OpenMW stai usando attualmente? La 0.50 o 0.51? Come ti stai trovando? Gira bene, è fluido, ci sono bug, crash, freeeze ecc.?

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Sono al lago, niente desktop quindi niente Morro con il tuo pacchetto e purtroppo non ho idea. Unica cosa che ti posso assicurare è che funziona tutto benissimo è più che fluido niente bug, crash, freeze o altro come già scritto hai fatto una ottimizzazione del pacchetto che rasenta la perfezione.
    --- MODIFICA ---
    Ricordavo di aver avuto un problema con l'antivirus, non posso controllare ma è sicuramente la 0.50 dato che poi non ho toccato niente nel tuo pacchetto.

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.622
    Perfetto. Grazie per l'info :)

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Ricordavo di aver avuto un problema con l'antivirus, non posso controllare ma è sicuramente la 0.50 dato che poi non ho toca
    per sicurezza ho citato le schermate in cui si evince versione open mw 0.50