Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Sapete che non l'avevo mai visto, questo trailer?
    Invecchiato come il buon vino.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.155
    già, completare Morro è semplicemente impossibile
    neanche io, da brividi (molto per colpa di Jeremy)

A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Sai, vero, che Bethesda ha troncato ogni rapporto professionale con lui a causa del fatto che è finito per essere un'ennesima vittima di false accuse sulla scia del #metoo? Quindi in pratica in TES VI mancherà già l'anima musicale della serie.
    Che meraviglioso mondo :)
    --- MODIFICA ---
    Questa finisce dritta nella prossima versione del pacchetto :p

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Proprio una meraviglia...;)

A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Aggiornato il primo post mettendo i link per tutte le più grosse mod presenti nel pacchetto, per maggiore comodità nel reperire informazioni sulle stesse :)

A pony08, gyj, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.155
    scusate banalissimo il fix ma non sono riuscito a trattenermi :emoji_blush:

A pony08, alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Morrowind è troppo grande. Non riesco a finire la mia partita, iniziata ormai da un anno. Sono a 100 H di gioco e ancora non sono neanche diventato Nerevarine di 4 Tribù né Hortator di 3 Casate. In tutto ciò non ho neanche scalfito lontanamente l'immensità delle mod installate.
    Tra l'altro Vvardenfell a me sembra nettamente più grande di Skyrim. Sarà solo una mia impressione?
    Credo che il pacchetto di Morrowind sia perfino più grosso di quello di Skyrim. Ho creato un mostro

A pony08, alaris e gyj piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Secondo me si equivalgono lisci eh...senza mod. L'ultima run fatta con il tuo pacchetto, aspetto con ansia il prossimo, sono Nerevarine ma mi sono giocato le quest delle gilde nelle nuove aree gigantesche in quanto ero arrivato ai massimi livelli nel gioco base

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Ma tu parli della grandezza del mondo di gioco? Perché come contenuti Morrowind è nettamente più grande sia di Skyrim che di Oblivion. Come grandezza: anch'io credevo Vvardenfell e Skyrim fossero grandi pressappoco uguali, ma ultimamente a me Vvardenfell sembra più grande. Ma forse è una mia impressione. C'è anche da dire che in Skyrim puoi usare il cavallo, quindi forse sembra più piccola perché ti muovi più velocemente.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Certo...parlavo di grandezza del mondo

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.499
    Ho completato il pellegrinaggio nella caverna del Monte Kand, nel Molag Amur. Non so se l'avete mai fatto. È una quest del Tempio, ma può essere fatta anche senza riceverla.
    Entrando trovi tre atronach, ognuno di essi ti porrà un indovinello che dovrai risolvere con la logica per arrivare fino in fondo.
    Che meraviglia e che scrittura magistrale! Gli indovinelli sono difficili ma non frustranti, brillanti dal punto di vista logico. Specialmente l'ultimo, che mi ha costretto a prendere appunti e fare dei calcoli di logica di tipo aristotelico (tipo Vero o Falso, affermazioni mutuamente esclusive, ecc.).
    Perché non vengono più scritti così i giochi al giorno d'oggi? Che involuzione intellettiva!
    Mi spiace solo di non aver registrato un video.

A alaris e pony08 piace questo messaggio.
  12. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    538
    Il duro lavoro fatto a partire da @improb@bile fino ad oggi, con anche segnalazioni di vari giocatori ricevute sul nexus, ha prodotto i suoi frutti. Quest problematiche sono ora tutte (fino a prova contraria) raggiungibili e giocabili ad oggi, il bello è che alcune di queste Quest sembrano nuove e appena aggiunte. il Buon Vecchio Morrowind è davvero grande come contenuti e vedo spesso che riesce ancora a meravigliare in qualche modo.

O forse sono i nuovi giochi che peccano di contenuti? Scegliete voi...

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Morro...capolavoro...