Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Girovagando per Vanheim(versione fixata da abot in varie cose): nuova grossa landmass mod ambientata nell'estremo nord, aggiunta di recente al pacchetto. In lontananza si stagliano gli immensi pinnacoli ghiacciati delle Wizards' Islands, perfettamente compatibili nella mia versione. Beh, che dire? Spettacolo.
    Alla faccia degli snob di TR :p

screenshot117.png

screenshot119.png

screenshot120.png

Ultima modifica: 9 Settembre 2023
    A alaris, pony08, gyj e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Al lavoro sul recupero di un'altra mod storica molto interessante, con patch per compatibilità col mio pacchetto già realizzata e traduzione in corso :p

screenshot121.png

screenshot122.png

screenshot123.png

EDIT: Ebbene sì. Ho appena realizzato la traduzione di una vecchia mod che ho riesumato di recente, che avevo tolto dal mio pacchetto in quanto era incompatibile con gli overhaul delle guardie (a tal proposito ho realizzato una patch di compatibilità che aggiunge una guardia statica proprio all'ingresso di Sadrith Mora per far partire la quest - altrimenti le guardie moddate non hanno il dialogo opportuno).
    Trattasi di The Battlespire: Battlespire v1.1 addon - Elder Scrolls III: Morrowind - Mod DB
    Una mod che aggiunge una Battlespire (come quella dell'omonimo gioco della serie) fluttuante su Sadrith Mora, con tanto di quest per conquistarla e farne la propria casa/nave volante.
    Eh sì, mi provocano? Ed io allora ci prendo proprio gusto a riesumare questi capolavori del passato (la mod in questione risale al 2005, un miracolo che ancora sia reperibile sul web).
    Certo che fanno proprio schifo queste opere sublimi che non raggiungono gli "standard moderni", ah? :p E aggiungerei :emoji_middle_finger:

Morrowind 2021-03-02 16.31.50.897.png

Ultima modifica: 10 Settembre 2023
    A MOB2, gyj, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Bravissimo come sempre ma non vorrei che, per la tua recente cotta per Starfield;), tralasciassi i tuoi pacchetti di Morro e Skyrim no vero?

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    No macchè. Sto aspettando di finire di aggiornare il pacchetto di Morrowind e non vedo l'ora di finire, ma a questo punto la aspetto comunque l'espansione nuova di TR, visto che verosimilmente sarà pronta entro un mesetto, ormai siamo agli sgoccioli; mentre quello di Skyrim è già pronto da un pezzo e va bene così.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Due buone notizie e una cattiva.
    La prima buona notizia è che, nonostante tutte le problematiche interne a TR di cui abbiamo parlato abbondantemente, la prossima espansione è in dirittura d'arrivo, conterrà un nuovo pezzo di terra più a sud intorno al lago Andaram, più di 100 nuove quest e dovrebbe uscire entro la prossima settimana.
    La brutta notizia è che non includerà la questline Foul Murder, di cui avevo già parlato abbondantemente con @MOB2 e @pony08, perché nessuno è stato in grado di creare quel benedetto Nerevar bonewalker.
    L'altra buona notizia, per la gioia soprattutto di MOB, è che verosimilmente questa nuova espansione non includerà le isole a nord che fanno conflitto con Sobitur. Alla fine hanno deciso di posticiparle in quanto prive di quest, per ora.

A pony08, MOB2, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    33
    Sia come sia... Per conto mio è un bilancio positivo, eccome!

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Verrà tradotta?:emoji_blush:. Se si si potrà installare sul tuo vecchio pacchetto...dimmi di si...;)

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    La traduzione dipende dal nostro buon pony, che con calma sicuramente porterà in porto nei futuri mesi (il che è un bene, perché nel frattempo il team di TR fixerá tutti i bug).
    Per quanto riguarda l'installazione, caro alaris, come ti ho già più volte spiegato, sarà necessaria una nuova partita e il pacchetto verrà ricaricato completamente aggiornato in maniera massiccia (non ci sarà solo la nuova versione di TR ma anche molte altre mod tra l'altro diverse tradotte durante quest'anno alcune da me e altre sempre da pony).
    Alla fine ne varrà la pena ;)

A pony08 e gyj piace questo messaggio.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Ci provo sempre...:emoji_blush:;). Sicuramente ne varrà la pena grazie mille. Personalmente per questa vita non ho bisogno di altri giochi tranne i TES : Morro, Obli e Skyrim...non mi stancherò mai di giocarli soprattutto con tutte le vostre aggiunte, grazie ancora una volta.

A Lupercalex, pony08, gyj e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    345
    Sì, chiaramente dipende molto da quanto sarà grande, farò del mio meglio come sempre...

Intanto ho pubblicato The Underground 2 con lievi e piccole modifiche lato Luminer per rendere questa parte giocabile fino ad un punto cui nessuno era ancora mai arrivato. Purtroppo non si può finire la quest principale, ma intanto è un altro piccolo passo avanti.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Congratulazioni! Luminer effettivamente non fu mai completata dall'autore, è proprio incompleta. L'importante è che la questline principale della mod (lato Underground vero e proprio) sia completabile.
    Che bella cosa che questa mod sia stata riesumata e ora addirittura tradotta! Adoro queste opere di "restauro" :)
    Grazie! :emoji_heart_eyes:

Ultima modifica: 25 Ottobre 2023
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Anche io...:)

13. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    345
    Grazie a voi :emoji_blush:

Purtroppo servono molte ore di lavoro per terminare il lato Luminer come penso volesse fare l'autore. Mi sono reso conto che mancano molti dialoghi e qualche necessario script. Troppo lavoro da fare e non è certo per una sola persona, qui serve una buona squadra. Peccato, ma ora chi vorrà potrà arrivare alla fine delle quest giocabili e "immaginare" la fine ipotetica di quella che è la vera quest principale di questa parte della mod.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2023
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Eccoci! Nuova espansione arrivata.
    PS: @pony08, anche stavolta, quando avrai completato la traduzione di TR_Mainland in futuro, realizzerò nuovamente la nostra "Preview fatta in casa" per questa versione e poi ti passerò i file :)

A pony08, alaris, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    33
    Addio vita sociale

A alaris, pony08 e Varil piace questo messaggio.
  16. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    345
    :emoji_thumbsup: Sono già al lavoro!

A alaris, gyj e Varil piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Eroe

A pony08, alaris e gyj piace questo messaggio.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Grande pony!!!!!

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.571
    Ennesima "genialata" della Thalmor-dev: non ha intenzione di fixare Province Cyrodiil per renderla compatibile con l'ultima versione di Tamriel Data. Questo perchè "sta lavorando duramente sulla release di Anvil che conterrà un totale overhaul dell'isola di Stirk e quindi non c'è intenzione di rendere l'attuale versione compatibile". Peccato che Anvil uscirà tra un anno o due, se va bene.
    Questo, unito al fatto che non sembra esserci alcuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento anche di Tamriel_Data Graveyard - Deprecations un-deprecated at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com) (fondamentale per mantenere compatibilità di tutte le mod basate su asset di Tamriel Data oramai deprecati), mi fa propendere verso il NON aggiornare, all'ultima versione di Tamriel Rebuilt, il mio pacchetto attuale (non quello attualmente online, ma la mia versione più recente sul mio PC).
    La mia versione attuale di Tamriel Rebuilt è infatti quella del 2022, Dominions of Dust, già abbastanza enorme e pregna di contenuti.
    Certo, l'ultima espansione aggiungeva un ulteriore piccolo fazzoletto di terra e altre 100 quest, ma, visti i presupposti, non ho più molta voglia di star dietro ad ogni stronzata della Thalmor-dev.
    Direi che ci faremo "bastare" le 500 quest già presenti nella penultima versione.
    Quindi dopo aver testato il mio pacchetto attuale per un po', lo caricherò online (la quantità di contenuti aggiunti e/o migliorati rispetto all'attuale versione online è già in ogni caso titanica).
    Al momento del caricamento della versione aggiornata del mio pacchetto ad ogni modo posterò una lista completa di tutte le nuove aggiunte che ho fatto nell'ultimo anno. E non è poca roba ;)

Ultima modifica: 15 Novembre 2023
    A f5f9, pony08, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.754
    Direi proprio di no...