Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Modder 2018

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MARCO_BALDUCCI, 23 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Buona sera a tutti, come da titolo vorrei una mano per un morrowind moddato nel 2018, le mod che mi interessano sono:
    Morrowind Reborn
    Morrowind Uncut
    Tamriel Rebuild

    Ho provato a mettere (sulla versione GOTY) prima Morrowind Reborn e, successivamente Tamriel Rebuilt, ma i traghettatori non mi fanno la tratta per la terraferma (per dire il traghettatore che s'incontra alla banchina di seyda non mi portaa Teyn, anzi non mi porta da nessuna parte),
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sicuro che questi tre mods siano compatibili tra di loro? Cambiano tutti parecchie cose.
     
  3. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    dovrebbero, almeno cosi vedo su internet