Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind gratis per 24 ore sul launcher Bethesda

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Mesenzio, 25 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    Per onorare il venticinquesimo anniversario della serie The Elder Scrolls, Bethesda ha deciso di regalare The Elder Scrolls III: Morrowind.

    Fino a domani, potrete scaricare gratuitamente uno dei più osannati capitoli della serie semplicemente registrandovi su Bethesda.net ed usando il codice TES25TH-MORROWIND.

    Non dimenticatevi che il gioco dispone della traduzione in italiano fatto dagli ITP che potete scaricare qui.

    Poi naturalmente verrà il momento di finire nel cunicolo interminabile dei mod.
     
    A agg4361 e riccardo83 piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Appena provato a riscattare ma "Codice non valido. Verifica il codice e inseriscilo nuovamente. Se stai riscattando un codice di ESO, visita il sito https://elderscrolls.bethesda.net". A quanto pare, leggendo su internet, molte persone riscontrano lo stesso problema :(
    Bethesda... non ne azzecchi una!
     
  3. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Infatti non funziona,ne sul sito che app.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Già, avevo provato anche dal Launcher Bethesda, ma nulla da fare.
    Però un piccolo passo avanti l'hanno fatto, prima non mi faceva nemmeno loggare sul loro sito.
     
  5. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Sto invecchiando non ho mica capito come si fa a ottenerlo gratis, bisogna riscattare un codice? E il codice dove lo trovo? Grazie
    EDIT: ho risolto grazie.
     
    Ultima modifica: 25 Marzo 2019
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Devi riscattare un codice, esatto. Ed è scritto proprio su, nella news...

    PS: a me il codice è andato stavolta!
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c e l'ho fatta anch'io, in effetti ieri si era impallato il sito
    Nota: non so perché l'ho fatto, visto che posseggo il gioco da più di tre lustri....
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Sembra che abbiano deciso di prolungare la promozione fino al weekend. Buon per tutti visto che il sito non andava.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ineccepibilmente in linea con la 'lore' di Bethesda :emoji_confused:
    niente di meno! :)
    :emoji_smiley ma è una versione del '55? o una 'special'? :emoji_bee:
     
  10. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    A Bethesda donato non si guarda in bocca :emoji_joy:.
    Io ho già la Goty e la versione allegata alla ormai fu rivista "Giochi per il mio Computer".
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Cavoli ragazzi, 25 anni di The Elder Scrolls, cosa non darei per resettare la mia memoria per rigiocare questa storica saga tutta da capo con lo stupore che avevo quando mi ci immersi per la prima volta. Invito tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare Morrowind di approfittare di questa occasione altrimenti... non risponderò delle mie azioni :emoji_angry:
     
  12. RoyaLux

    RoyaLux Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi a proposito di Morrowind, sapete se ancora circola la mod misteriosa "jvk1166z.esp" ??? Perchè sarei curioso di provarla una volta per tutte :D
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  14. RoyaLux

    RoyaLux Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Aaah ok quindi non è una mod che esiste davvero, perchè mi sono documentato su vari forum e mi hanno detto che di questa mod ci sono dei surrogati che la emulano ma non in maniera originale; conclusione è solo una creepypasta per spaventare gli utenti Tes. Comunque anche essendo una grandissima menzogna la trovo molto bella e stravagante come creepy! :D