Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MorrOblivion

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da mauthecrusher, 20 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Appunto... per fare roleplay va bene qualsiasi cosa, anche un Morrowind con grafica di Oblivion senza nessuna quest... per giocare invece servono NPC, quest, gilde e compagnia.
     
  2. Elron712

    Elron712 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Sembra una cosa tipo le shivering isles..

    un portale ( o in questo caso una nave ) che ti portano in una terra lontana...

    certo... se facessero una cosa del genere per unire tutte le regioni di tamiriel, oblivion diverrebbe il gioco del millennio!!
     
  3. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Dubito fortemente che riusciranno mai a completare quest e anche diversi particolari: troppa complessità e troppa vastità.

    Se volete un consiglio, compratelo Morrowind e giocatevelo magari con i mod migliorativi che avevamo proposto tempo fa. L'esperienza sarà 1000 volte più appagante di una conversione (parola di chi ha giocato tutti i TES)
     
  4. Elron712

    Elron712 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    bisogna avere pazienza...

    chissà, magari ce la fanno. comunque sarebbe un colpaccio!

    bisognerebbe scriver al team di bethesda per suggerire l'aggiunta di questa "mod" nella programmazione dei successivi Tes
     
  5. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    Ragazzi a me andrebbe benissimo un mod che inserisca i paesaggi e i luoghi di morr. insieme alle armi,armature,oggetti,vesti e magari legarci qualche quest per trovare tale cose

    anke perche sarebbe dire mettere un gioco dentro un altro e occuperebbe giga come mod e girebbe senzaltro meno veloce oblivion perche oltre a dover caricave oblivion dovrebbe caricare anje morro!!!
     
  6. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Piccola osservazione: Aggiungere nuovi paesaggi non dovrebbe pesare su Oblivion: infatti il gioco carica man mano le zone (con le varie entità), non tiene tutto quanto in memoria dall' inizio.

    Per Jako: Per usare questo mod bisogna possedere una copia di Morrowind, quindi penso che chi l'ha provato ci ha già giocato in precedenza, altrimenti non ha capito proprio niente :lol:

    NB: Tra l'altro, bazzicando sul forum ufficiale (in francese), mi sembra di aver capito che l'autore é uno solo (!!!) , Per di piú sembrerebbe una donzella. Per creare un mod del genere non basta giocherellare con il CS, é necessario applicare nozioni di programmazione e analisi, oltre ad uno smisurato impegno, quindi.... tanto di cappello!
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mauthecrusher,nonostante il tuo file a me a conversione ancora nn va.Si vede che è buggato il sistema di conversione.Aspetterò la versione stabile.
     
  8. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Secondo me Rinnegatamante c'è qualcosa che tocca nei tuoi file di morrowind, lo stesso tuo errore di visualizzazione lo dava anche a me, dopo aver reinstallato morrowind base (e sottolineo base ) è andato tutto liscio.

    Mauthecruscher: sono d'accordo con te, morroblivion va seguito con tutte le attenzioni del caso, giocare a morrowind è un conto, ma tornarci con il proprio personaggio di Oblivion ha un sapore particolare, esaltante direi. Sollevo un calice in onore dell'autrice che è stata veramente in gamba, tanto di cappello si, è proprio il caso di dirlo!
     
  9. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Se non funziona con il mio file penso proprio si tratti della tua versione di oblivion che non vuole farlo andare.... continuo a pensare a qualche mod che hai installato... beh, spero che prima o poi riuscirai a giocarlo (hai provato a disattivare tutti i mod di oblivion?)
     
  10. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    probabilmente sono stupido [smilie=icon_confused.gif]
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    A Death Lord:Si,tutti e 2(preferibilmente anche le espansioni cosi vengono convertite anch'esse.

    Di mod installati ne ho piu di 200.Controllare 1 ad 1 è impossibile o quasi...
     
  12. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    ah ok grazie ora ho capito lo chiedevo perchè io ho solo oblivion e morro lo trovo in inglese nn in italiano
     
  13. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Appunto... Morro esiste solo in inglese (che poi puoi tradurre completamente in ita grazie ad un mod-patch)
     
  14. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Oops :lol:
     
  15. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    E fatto dagli ITP, che tra l' altro hanno tradotto molti altri giochi

    trovi tutto qui: http://www.itpteam.org/

    la patch traduce completamente morrowind, ma non so se funziona nella conversione in oblivion (d'altronde tradurrebbe ben poco, dato che per ora non ci sono quest in morrOblivion).
     
  16. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    ma ci sono anche delle quest????
     
  17. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    _Luca,fino ad ora abbiamo detto che per ora non sono inserite le quest ma solo il mondo di Morrowind...
     
  18. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    scusami non lo avevo letto
     
  19. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Ragazzi... e' finita! Portroppo quelli della Bethesda hanno chiesto il ritiro di Morroblivion. Sono senza parole ... avrebbero potuto farci questo regalo e chiudere un occhio, visto che oblivion qualcosina da perdonare cel'ha....

    sono davvero deluso

    Topic sul forum di tesnexus:

    http://thenexusforums.com/index.php?showtopic=49000&hl=
     
  20. ilpirata

    ilpirata Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ma perche l'hanno fermato non avevano detto che non ci sarebbero piu stati nuovi elder scrolls??????? cmq potremmo continuare il progetto noi???? che ne dite già che siamo italiani sarà un po difficle scoprirci .. e fattibile?