Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morroblivion Funziona

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da DarcySaba, 30 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarcySaba

    DarcySaba Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti.

    Volevo segnalare che esiste una MOD che consente di immergere l'intero Morrowind più le espansioni (Tribunal e Bloodmoon) in Oblivion. Si chiama Morroblivion e utilizza appunto Oblivion+ Morrowind. Tutte le quest sono state implementante e il gioco funziona perfettamente.

    Tempo fa avevo utilizzato una patch che traduceva completamente Morrowinde e le sue espansioni in italiano, trdotto da un gruppo che si chiamava IPT team. Il problema resta che la traduzione in italiano sembra non funzionare con Morroblivion. Qualcuno ha suggerimenti?

    L'installazione di morroblivion risulta pittosto complessa e non vorrei rifarla, se qualcuno gioca a morroblivion in italiano mi può cortesemente spiegare come ha fatto?

    Grazie in anticipo.

    Mi scuso se non sono stato urbano all'interno del forum , ma sono un novizio di queste invenzioni moderne.

    Grazie
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Se non erro beth non è mai stata d'accordo su questa mod, viene considerata pirateria.
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Corretto, Morroblivion non è riconosciuta come Mod amatoriale ergo è considerata materiale pirata.

    E' contro il regolamento trattare di materiale illegale in questa community.

    Per altri quesiti non esitare a postare ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2012
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Esatto, in quanto viola l'EULA disposto nel contratto di entrambi i giochi ;)

    Chiudo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.