Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Moriarcis

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da mithlandir, 10 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    allora ho installato la mod Moriarcis che da acesso a una nuova quest, la mod da accesso ad un potere che ti permette di evocre secheletri e adirittura equipaggiarli, purtroppo sara anche per le mie scrse doti linguistiche non riesco nemmeno ad entrare oltre la porta iniziale, (credo che il teschio voglia un qualche genere di sacrificio), se qualcuno che ha gia scaricato questa mod sarebbe cosi gentile da illustrarmi cosa fare, gli sarei molto grato [smilie=icon_2thumbs.gif]. spero possiate aiutarmi...
     
  2. Drach

    Drach Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    dal file readme mi pare che bisogna mettere dentro della farina d'osso e della carne morta, poi utilizzare l'incantesimo allontana non-morto su di essa....

    purtroppo non ne sono sicuro anche perchè il teschio me lo considera parte della porta e non me lo fa aprire come un baule se è così se va fatto... ne approfitto anche per chiedere se qualcuno sa come risolvere il mio problema... ho gia provato a disinstallare e reinstallare la mod...

    Aggiunto dopo 42 ore e 16 minuti:

    sapete dirmi quali sono le cordinate della citta, mi pare che ci sia un trucco per teletrasportarsi cosi provo a saltare quella parte della quest...