Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

More Dynamic Shadows

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da KaTaMaX, 20 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    File Name: More Dynamic Shadows

    File Submitter: KaTaMaX

    File Submitted: 17 feb 2012

    File Updated: 03 set 2014

    File Category: Grafica

    Autore: PuuLoo

    Questo mod aggiunge più ombre dinamiche ed un'illuminazione realistica in quasi tutti gli ambienti del gioco!

    Ora le ombre saranno dinamiche e sì potrà notare una profondità maggiore nell'illuminazione e nella maggior parte degli ambienti.

    Inoltre sistema il fastidioso problema delle ombre scalettate, per cui se usate questo non ci sarà più bisogno del mod Shadow Striping Fix.

    La Mod è completamente Localizzata anche in Italiano.


    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2014
  2. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Ottima mod che risolve i problemi di ombre e luminosità. Scaricata ed instellata la versione 2.08 che è vicina alla versione finle con il 95% delle località nteressate. Un grande buona soluzione ad uno dei tanti piccoli inconvenienti di Skyrim per renderlo ancor più avvincente.
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    ma c'è perdita di fps ? se si quanta ? di molto ?