Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Moonpath to Elsweyr

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 29 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    File Name: Moonpath to Elsweyr

    File Submitter: Mesenzio

    File Submitted: 28 mar 2012

    File Updated: 20 lug 2014

    File Category: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: muppetpuppet

    Traduzione: Download

    Questo mod aggiunge un'intera nuova area con quest annesse, ambientate ad Elsweyr, la provincia natale dei Kahjiit.

    Potrete iniziare le nuove avventure entrando in un nascondiglio ad est di Falkreath, che apparirà sulla mappa.

    Il mod è veramente corposo e ben fatto, oltre a numerose nuove locazioni, che sbloccherete avanzando con le quest, sono presenti dialoghi totalmente doppiati (in inglese), oltre a numerosi PNG e mercanti, tutto realizzato con molta cura per i dettagli ed in maniera molto caratterizzata, dando veramente l'impressione di essere in una zona di Cyrodiil diversa da Skyrim e donando una ventata di aria fresca alle vostre avventure.

    ATTENZIONE: se riscontrate problemi con l'installazione, o i contenuti del mod non vengono visualizzati correttamente, scompattate il file "Extracted_files_for_users_having_installation_issues" nella cartella "Data" sovrascrivendo quanto presente.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2014
  2. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Ho installato la mod, sono entrato nell'elsweyr hideout e trovo alcuni Kajhiiti, provo a parlarci ma non parte alcun dialogo
     
  3. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    Che versione hai installato?

    Comunque segnalo che nella versione 7.3 mancano le 4 cartelle.. ci sono solo i file esp e bsa..
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    I file, che prima erano nelle cartelle, sono stati inseriti nell'archivio .bsa. ;)
     
    A Fisher piace questo elemento.
  5. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    La versione è la 7.3. L'ho installata e reinstallata e adesso non si vedono più nemmeno le tigri e le armature dei kajhiit
     
  6. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
  7. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Le armature tornano visibili, ma Yura continua a non parlarmi... il mercante invece sì e stranamente lo fa in italiano nonostante abbia la mod in inglese
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Magari perché utilizza i dialoghi del gioco vanilla. :)
     
  9. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, capo primo: ho provato a fare la ricedrca per vedere se cera gia qualcosa a riguardo ma dice che ""Una o tutte le parole ricercate erano più corte di 4 caratteri, oppure stai cercando parole che non sono permesse, come 'html, 'img', ecc, Ti consigliamo di usare parole differenti"...mah eppure nella ricerca ho scritto Moonpath To Elsweyr ....mi vien da piangere.....

    .... quindi scrivo direttamente che è meglio!! allora ho scaricato il mod suddetto, ho seguito le istruzioni che sono riportate nella speigazione qui sul sito nella pagina del download, notare che ho provato a caricarlo sia con il NMM che normalemente ma con tutti e due i metodi ho avuto lo stesso risultato!! non c'è la porta che mi fa andare a Elsweyr... :( so di essere nel punto esatto perchè (prima che il mio vecchio pc si suicidasse senza rimedio per l'ultima volta) ci avevo gia giocato in precedenza, so che c'è una Kajiith subito dopo l'entrata che ci parla ma ora non riesco piu ad accedervi...fuori dall'ingresso ci sono anche due kajiith con uno strano "cavallo" preistorico, mi parlano insieme (in inglese perche non ho ancora messo la traduzione) ma nn succede nulla...che diamine si puo fare?Ho provato anche a mettere il mod menzionato qui: ""ATTENZIONE: se riscontrate problemi con l'installazione, o i contenuti del mod non vengono visualizzati correttamente, scompattate il file "Extracted_files_for_users_having_installation_issues" nella cartella "Data" sovrascrivendo quanto presente."" ma anche li nulla.... non capisco perche prima nel vecchio pc funzionava ora no...........ufffaaaaaaaaaaaaaa.....aiutooooooo :)

    P:S: dimenticavo: se non metto la traduzione come carico il gioco parte una quest, se metto la traduzione della quest nemmeno lombra si vede.......O.o heeeelpp grassssie :)

    .

    :/ mmmm devo fare un discorsino a porte chiuse al tasto "Cerca"...mmmm hahahahaha comunque grazie :) il problema è che non mi apre nemmeno il mod ne selezionando sia l'esp che l'esm..................santo talos loool :) mi chiude il Creation Kit e mi chiede se voglio risolvere il problema cercando in internet...mah va beh ma come dice grande saggio "chi l'ha dura la vince!!!" hehehehe
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2012
  10. Wira

    Wira Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao,copiando tutto,sia e "cartelle" che i file bsa etc etc..ho risolto il problema del gatto invisibile ma purtroppo nessuno dei 2 parla e nemmeno posso cliccando e (il tasto compare) non riesco a far partire il dialogo e di conseguenza la quest...c'è una patch per questo??grazie!!
     
  11. Hawke

    Hawke Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    buon giorno a tutti !!

    ho installato l'ultimo aggiornamento della mod (  compreso il file "per chi ha problemi nell'installazione" ) ma continuo ad avere il solito problemino... cioè nella locanda dove dovrebbe  iniziare la quest, ho  la porta con il simbolo ed il libro del viaggio, ma nessun kajiti con cui parlare e quindi iniziare la quest e la porta stessa non si apre !!

    qualcuno puo aiutarmi??? :D

    grazie in anticipo !!!!!!!!! :)
     
  12. Ganjalf90

    Ganjalf90 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    5
    cerca su google..se non vado errando si può risolvere il bug tramite console
     
  13. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Io uso la versione del workshop e va una meraviglia dopo l'ultimo update.
     
  14. Ganjalf90

    Ganjalf90 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    5
    io l'ho presa dal NMM e non mi ha dato problemi tranne per un mio errore nel scaricare la traduzione in ita (versione precedente a quella installata)

    Ma poi come si conclude la quest?!?

    Ho ucciso il giudice Talmor e ho liberato il mago rapito dagli argoniani. Poi sono andato a trovarlo per visitare la nuova roccaforte però lì mi sembra terminata la quest!

     
  15. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Devo riprovarla, qualche mese fa mi aveva dato una marea di problemi quindi avevo lasciato perdere per non diventare matto.
     
  16. Unreal

    Unreal Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    7
    Volevo porre un domanda su questo mod, se scarico il file dallo Steam workshop la traduzione italiana è applicabile o vale solo per quella scaricabile da nexus o dall'area download di RPGitalia?
     
  17. Ganjalf90

    Ganjalf90 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    5
    è la stessa cosa, la mod non cambia ;)

    L'unica cosa da controllare è se la versione della mod coincide con quella della traduzione (ad es. ver 5.4)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  18. Contesam

    Contesam Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    31
    a me non mi è piaciuta tantissimo l'ho finita quasi subito