Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Montera: latte per il custode del magazzino

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Amtroad, 26 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Come da titolo ho un problema con la quest di Montera "latte per il custode del magazzino". Infatti la quest dice di cercare un magazzino ad ovest e io mi sono diretto in quella direzione seguendo la strada ma non ho trovato altro che un campo di ribelli e delle rovine [smilie=icon_confused.gif] . Sono arrivato fino Trelis ma non l'ho trovato [smilie=icon_wuah.gif]. Qualcuno potrebbe darmi indicazioni più precise su dove si trova?

    Grazie in anticipo :) .
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo trovi nella fattoria appena fuori dalle porte della città (quelle ancora intere, non il muro abbattuto del campo degli schiavi per intenderci). Il latte è dentro dei barili che devi raccogliere di fronte alle varie baracche.
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sono 8, se magari ne trovi alcuni e non riesci a completarla :)
     
  4. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    vai dove ci sono le mucche :asd

    come ha detto gothicman dovrebbero essere 8 barili, mi pare che siano 10 però quindi 2 ti restano mi pare... (o era il grano [smilie=icon_confused.gif] )
     
  5. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    ok grazie a tutti per l'aiuto quando riesco a giocare edito se ho risolto [smilie=icon_megagrin.gif].

    edit: ok tutto a posto grazie per l'aiuto [smilie=icon_2thumbs.gif]