Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Momento di indecisione più grande

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 7 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39

    Sono tornatoooooo!!!!!!!!!

    Sono lieto di constatare che questa discussione ha avuto molto successo, vi ringrazio vivamente.
     
    A Artes piace questo elemento.
  2. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Le prime volte che giocavo a Mass effect mi ricordo che nelle scelte ci stavo delle ore a pensare cm mi dovevo comportare; beno o male mi legavo un pò cn tt ma qll in cui proprio mi bloccavo erano in me1 verso la fine su Virmire la scelta tra Kaidan e Ashley e l'enorme indecisione per salvare o no il consiglio;

    in me2 scegliere tra Miranda e Jack che erano più le volte che sceglievo Miranda, ovviamente; in me3, che tra l'altro è qll in cui ci sn stata di più, la scelta tra Quarian e Geth che poi, avendo avuto pochi punti eroe, mi portò a scegliere i Quarian!!

    Ora che è da Aprile ce nn faccio altro ke giocare a Mass effect queste scelte riesco a superarle abbastanza facilmente!!
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io invece ho SEMPRE scelto Jack

    J: Mi avete torturato mentre ero bambina!!!

    M: Ma noooo, era un'errore