Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mods di gothic 3

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da gnorri, 14 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    io volevo solo chiedervi a queso punto se voi avete mod pronte x gothic 2 visto che gothic 3 m si è rotto. spero che ce le abbiate o che almeno conosciate qualche sito per scaricarle
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    guarda se vai qui trovi moltissimi mod per la serie gothic...
     
  3. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    Vorrei postare alcuni miei mod che cambiano le textures delle vesti di Gothic 3... ho visto che nel download ne sono già stati inseriti due miei (Druido e Ranger)

    vorrei sapere se devo aprire diversi topic per ogni mod che ho fatto o se ne basta uno dove postare le varie immagini? (ho visto poi che nei vari topic ci sono solo le immagini e non sono postati gli indirizzi per scaricarli quindi penso che all'inizio dovrei postare solo le immagini)
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Se vuoi puoi aprire i topic magari li apri a gruppi.Nel senso che ne apri uno per le armature uno per gli animali e così via...Cmq se vuoi che vengano messe delle tue mod inviami il link con la loro descrizione e le immagini..provvederò io ad upparle sul sito.
     
  5. Bruto1989

    Bruto1989 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Interessanti le mod per gothich.....magari ce ne fossero tante come oblivion, renderebbero il gioco da fantastico a straordinario PS voglio l'armatura di superman!!! ahah!

    ora comincia la ricerca.