Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mods di gothic 3

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da gnorri, 14 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    esattamente...hai capito perfettamente...
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    già per cambiare la forma non esiste un metodo...tuttavia si possono cambiare le meccaniche di gioco riguardo le quest...a breve posterò il tutorial!
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [smilie=icon_shocked.gif] cavolo...ho capito male io oppure li hai scritto che si possono modificare le quest???
     
  4. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    non proprio le quest, ma il sistema di ricompense...
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ahh...ok tipo invece di avere tot monete d'oro puoi modificare aumentendo o diminuendo oppure una bella spada ...in questo senso dici?
     
  6. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    in senso che alcune quest danno anche una ricompensa di +1 alla forza (o ad altro), puoi mettere che facendo quella quest ottieni +100 alla forza e +1000 esperienza, e così andando.

    Il mod Insane mode (che è qui: http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... &iden=1007 ) apporta proprio delle modifiche alla ricompensa in esperienza sulle quest...
     
  7. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    dipende solo che è più complicato cambiare forma...si può fare tutto credo

    enderjin ti spiegherà meglio
     
  8. condor_85

    condor_85 Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Raga' ho trovato questo mod, che a quanto pare modfica le texture di gotich 3

    Ma la dimensione mi lascia senza parole [smilie=icon_look.gif]

    possibile che sia 8gb?

    http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=113

    E vorrei sapere conviene installarlo, e se si come installarlo

    Grazie
     
  9. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    questo mod l'avevo già uppato nella sezione download, si chiama autumn mod...
     
  10. Bluemetalice

    Bluemetalice Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao raga sono nuovo.Volevo chiedere una cosa a voi : visto che io non so fare i mod e non vorrei fare dei casini coi file di G 3 per crearli,vi chiedo:è possibile che qualcuno di voi quando può realizzi una tunica dei maghi del fuoco rossa(com'è di base) con le bande dorate e le gemme nel colletto?In poche parole chiedo,se potete,di fare questo mod con una tunica quasi identica a quella fatta da Enderjin,ma solo con il rosso al posto del grigio. :lol: Grazie
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si certo che si puo fare però io in questo momento non posso farlo..vedi se ende o gothicman possono...cmq evita di scrivare tutto in grassetto!!
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Purtroppo ora come ora neppure io posso, anke se in teoria basta modificare un filo il lavoro già svolto da ender, penso che lo potrebbe fare.
     
  13. Thormionir

    Thormionir Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Ma il mod con l'armor da paladino col drago è sempre in progettazione?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    guarda personalmente non sto facendo questa mod..ma non credo neanche gothicman ed ende!!!
     
  15. Thormionir

    Thormionir Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    la voleva fare enderjin se non sbaglio
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti...però credo che o se ne è scordato oppure dato che nessuno piu l'ha chiesta non l'ha piu fatta...prova a riproporla!!!
     
  17. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    se devi proporre una mod crea un nuovo topic con il tag [PROG].
     
  18. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    scusate vorrei sapere se qst texture girano su gothic 2 o 1 e se è no ci sarebbe un modo per crearle anche su gothic 2? [smilie=icon_wayne.gif]
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    allora queste di gothic 3 poichè sono per gothic 3 non girano sul 2 e cmq il modo c'è per crearle per il 2...vai qui e leggi il mio ultimo post dove ti spiega i varii programmi che ti servono per fareun mod e c'è anche il link al tutorial in inglese!!http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=7716
     
  20. Thormionir

    Thormionir Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Io non ho ne il tempo ne le conoscenza per fare un mod,quindi è inutile se apro la discussione