Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod varietà corpi e pelle personaggi femminili

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da MARCO_BALDUCCI, 30 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    Ci sono tante mod che modificano i corpi e la pelle dei personaggi, 3 hanno attirato la mia attenzione:

    1) relistic girl (migliora la pelle dei personaggi)

    2) mature skin (per le persone mature)

    3) Sporty Sexy Map (per un corpo atletico)

    il problema e che non posso decidere su quali personaggi applicarli, se ne metto una questa modifica tutti i personaggi senza distinzione, mi spiego meglio:

    1) mature skin invecchia tutti gli i personaggi, trasformando skyrim in un paese di vecchie XD

    2) realistic girl abbellisce le donne dandole quel tocco di femminilità che nel gioco mancava, ma influenza anche le anziane rendendole poco credibili (faccia rugosa con un corpo giovane).

    3) Sporty sexy map andrebbe aggiunta solo ai guerrieri come lidya o mjoll, invece influenza serve, contadine, mercanti, vecchie ecc...

    Quindi avrei bisogno di una mod/utility per decidere a ci assegnare le vari pelli e modelli.

    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2016
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Non credo proprio ci sia un qualcosa che permetta di diversificare, anche in maniera manuale o semi-automatica, body e skin dei personaggi femminili.

    Al massimo puoi usare qualcosa tipo Bijin Wives+Warmaidens+NPC, in modo tale da rendere unici gli NPC modificati da quella mod e lasciare tutti gli altri con corpo e skin scelti da te.