Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod sul padre del player

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da IannelloG, 18 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Ho in progetto di creare un plugin che modifichi l'aspetto del padre del giocatore in base alla razza che si sceglie all'inizio del gioco, solo che non ho ancora completato la trama principale per cui non so bene se durante il gioco al padre succede qualcosa (tipo si trasforma, invecchia ulteriormente oppure muore, in genere muoiono nei film di fantascienza).

    Potreste gentilmente dirmi se gli capita qualcosa di simile, non temo spoiler. [smilie=icon_confused.gif]

    Ovviamente a me della trama non importa molto, chiedo solo informazioni che potrebbero essermi utili per il mod.
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    [spoil]muore a circa metà gioco, sacrificandosi per salvare i progetto purezza dall'enclave[/spoil]
     
  3. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Prevedibile, grazie. :lol:

    Comunque questo plugin che sto facendo (tanto per prendere confidenza col GECK) dovrebbe permettere al player di scegliere il padre da avere. Il fatto è che trovo assurdo che un afroamericano possa avere un padre caucasico, neanche se la madre (lasciata nascosta apposta per la libera interpretazione) fosse afroamericana, per non parlare dell'asiatico, i figli di un caucasico e un asiatico perdono un sacco di caratteri asiatici recessivi. [smilie=icon_doh.gif]

    Sarò pignolo ma dopo aver dato l'esame di genetica posso perdonare il codice genetico ripetutamente confuso con la sequenza nucleotidica ma questo no.