Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod su Skyrim Italia?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Maxim Stark, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Salve,

    su skyrimnexus sono già in arrivo le prime MOD.

    Dato che sono nuovo del forum, mi sapete dire se verranno postate anche qui magari con la spiegazione in italiano?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, senz'altro le inseriremo anche qui da noi con spiegazioni in italiano. Adesso però ce ne saranno si è no una decina, quindi è un po' presto per vederne qualcuna degna di nota.
     
  3. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Bene bene, attenderemo allora :)
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Finchè non esce il Creation Set non si vedrà nulla di particolarmente esaltante. Probabilmente alterazioni del bilanciamento di alcuni oggetti o reskin. Lo spettacolo inizia dopo l'arrivo del CS.
     
  5. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Già.... io avevo capito che veniva rilasciato subito,

    pazienza, intanto gustiamoci il capolavoro (GOTY 2011 speriamo ; ) che offre la versione liscia :) .
     
  6. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Si sa qualcosa riguardo alla possibilità che alcuni plugin siano resi compatibili con le versioni console? Se non sbaglio, Todd Howard aveva accennato a qualcosa del genere.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Erano tutte boiate... non ci possono essere mod su console se non i DLC ufficiali.
     
  8. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Ormai le MOD stanno uscendo copiose.

    Secondo me sarebbe utile iniziare a postare sul forum il materiale che sta uscendo, magari creando delle sezioni:

    - ARMATURE CUSTOM

    - ARMI CUSTOM

    - MAGIE e INCANTESIMI

    - MODS TEXTURES

    - MODS GAMEPLAY

    - UTILITY

    Sotto ad ogni mod aggiungeremo una spiegazione di 2 righe sugli effetti apportati dalla mod.

    Che ne dite?
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono tutte mod da poco. Per lo più reskin, trainer, cheat e ribilanciamenti con qualche tweak grafico. Finchè non esce il CS ci sarà solo questa robetta.
     
  11. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    A me non funziona...appare tutta grigia e oscurata!
     
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    BHo, alla fine non è nemmeno un mod ,è solo una modifica al file INI .

    Però a me funziona da dio e mi permette di vedere più in dettaglio la mappa. Certo che implementare uno zoom milgiore no he ?

    Han fatto un gran GDR e si son persi su delle inezie come questa e i bug dei tasti se cambi configuarzione dei tasti di comando .