Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod su PS3: ora è possibile

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da blacksnake84, 14 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Salva le immagini in formato jpg o ridimensionale, sarà sufficiente.
     
  2. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Basta caricarla una sola di immagine per vedere questa "scoperta", un'immagine si può upload tranquillamente e per pochi secondi, dai che sono curioso. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  3. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Mostraci una dannatissimissimissimissimissimissimissima foto che qui si crepa dalla tensione :realmad:

    Comunque sia le mod che aggiungono armi/quest vanno?
     
  4. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    scusate,ma se veramente salta la garanzia e il play network,merita???per avere due mod per un gioco,che ha gia un anno,e che magari tra poco non giocherete piu??se fosse una cosa legale e sicura,come piu o meno è su pc,non si sarebbe gia fatta prima??sui personal sono anni che esistono le mod....comunque boh...io preferisco giocarlo cosi liscio,senza rischiare metodi casalinghi...con tutto il rispetto al lavoro svolto da black ;)
     
  5. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    adesso carico le foto 1 a 1 che la mia macchina fotografica me li fa da 3 mb a testa
     
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Infatti, conviene farlo? :asd: E poi non credo che potete mettere tante Mods visto che la PS3 non ha tanto spazio, e poi come ho detto sopra se si poteva fare perchè Bethesda non ha fatto nulla? Forse perchè non si può. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  7. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    1 foto del primo passaggio

    /monthly_12_2012/post-32082-0-83847700-1355513594_thumb.jpg
     

    File allegati:

    • 01.JPG
      01.JPG
      Dim. del file:
      211,6 KB
      Visite:
      2
  8. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Snake noi intendiamo le MOD , fai una foto o un video dove si vede la Play che fa girare una mod che diamine!
     
  9. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    foto del secondo passaggio foto 2

    /monthly_12_2012/post-32082-0-54448600-1355513831_thumb.jpg
     

    File allegati:

    • 02.JPG
      02.JPG
      Dim. del file:
      197,2 KB
      Visite:
      0
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma LOL, quelli sono i files originali di Skyrim del PC. :asd: Noi intendiamo immagini sulla PS3 no del PC :asd: Sapevo che puzzava sta cosa. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  11. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    io capisco la vostra tensione ma fidatevi di me che funziona alla grande adesso gli faccio na foto e la carico sperando che possa cricarla su sta discussione dato che mi sono rimasti due mb di upload.

    e cmq sappi che quelli erano i file della play3 copiati tramite multiman e passati al pc
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Provo a unirmi anch'io al coro. Qui finché non vediamo una foto del gioco su ps3 con una mod funzionante non ci crediamo.
     
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Anche se fosse vero, a cosa serve farcela vedere visto che sono i files originali? :asd:

    Devi caricare una foto fatta dalla PS3 con una Mod del Nexus, come dico ancora qui puzza di bruciato amico mio. :asd:
     
  14. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    questa è una foto che rappresenta la mia ps3 la tv e la ragazza rappresentata è colei che ti vende le magie. mod APOCALYPSE-THE SPELL PACKAGE

    ADESSO CHE NE DITE?

    /monthly_12_2012/post-32082-0-24381000-1355515176_thumb.jpg
     

    File allegati:

  15. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  16. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    BRAVO FRANCI IO HO FATTO PROPRIO QUESTO HO PRESO QUELLE DUE GUIDE + UNA CHE ADESSO NON MI RICORDO E CI SONO RIUSCITO AD AGGIUNGERE STE MOD SU PS3 MA SICCOME SONO TUTTI SCETTICI E NON MI HANNO DATO IL MODO DI SPIEGARLA. LO SAI CHE TI DICO IO MI TENGO IL MIO SKYRIM SU PS3 COMPLETO DI UNOFFICIAL PATCH 1.6 COMPRESA DI LOCKPICKING PRO + TOWER PLUS MOD PS3 + FROSTMOURNE WEAPONS+SILVER DRAGON ARMOR+CLAR+STATIMESHIMPROVEMENT+SKYRIM MONSTER MOD V10+BARENZIAHQUESTMARKER+CONJURATIONV3.

    E LI TENGO PER ME

    E TE NE DICO UN ALTRA IO NON HO BISOGNO DI AVERE DU PLAY 3 PER EFFETTUARE IL MIO METODO MA NE BASTA UNA MONTANTE CFW 3.55 KNEW
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    @@francescoG1 Ma che vuoi te? Da dove sei uscito te? :asd:

    Ti prego a me la gente lecchina non la sopporto io dico e penso quello che mi pare hai capito? Se non ti piace, salta le mie risposte. ;)

    Se Bethesda dice che non si può fare non si può fare, e poi ditemi una cosa facciamo finta che si può fare quante mod si possono mettere? :asd: 5? 10? Ricordiamo che la PS3 non è un PC, il PC ha una memoria varia e vasta, la PS3 no. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    da quando sei libero di trattare con sufficienza la gente???? solo perché credi di poter dire quello ti pare???? lecchino valo a dire a qualcun'altro, educazione pari a zero.........

    Io mi sono interessato solo per curiosità e mi tocca sopportare gente simile....... giustamente è dura accettare di aver sbagliato e fare le scuse...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  19. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    PIù DEL GIOCO MI SEMBRA CHE IN QUESTA DISCUSSIONE SIAMO DAVVERO A SKYRIM TRA UN Pò VEDIAMO VOLARE I DRAGHI E MAGARI QUALCHE FULMINATO DI SKEEVER CORRERE PER I CAMPI.

    ................................................... STATE BONI

    MA CMQ IO IN QUESTI GIORNI PRAPARO NA GUIDA COME SI VEDE E LA PUBBLICO PERCHE LA PRIMA AD ESSERE SINCERO FACEVA CA.......
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Sì ecco, fate per benino, suvvia :)