Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod su PS3: ora è possibile

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da blacksnake84, 14 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    Finalmente dopo prove estenuanti sono riuscito a immettere le mod su ps3 tramite un mix di guide trovate sui vari siti di skyrim.

    Sto allegando un file con le spiegazioni e domani vi metto le foto per semplificarvi il tutto ...............

    GUIDA MOD PS3.txt
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sembra incredibile...
     
  3. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Qualcuno controlli se non ci sono virus , la cosa mi puzza leggermente di fake con trojan incluso...
     
  4. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Ho controllato il file con Avast, non segnala nulla. A sto punto non capisco tutta sta segretezza, riporto l'intero contenuto del file:

     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sarebbe la scoperta del secolo. Qualcuno puo' confermare?
     
  6. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    A questo punto servirebbe qualche volontario disposto ad effettuare tali procedure, per poi riportare i risultati qui ... effettivamente sarebbe davvero sensazionale!
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    E chi ha il coraggio di provarlo? :asd:

    Perchè se non funziona qualcosa scusatemi il termine ve la prendete in culo nel senso rompete la PS3 e per non parlare che potrebbe essere anche un file di qualche Hacker che vi prende dati e bye bye i soldi, se avevo solamente la PS3 con Skyrim e volevo intensamente le Mods su PS3, io sta prova non la farei mai anche se mi viene la voglia di farlo, io non rischio preferisco non avere Mods su PS3 che rompere PS3 + Hackerata.

    Quindi il rischio fatelo voi. :asd: A me sta cosa puzza di molto perchè se era possibile Bethesda lo avrebbe fatto, loro sono programmatori professionisti. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  8. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Raga qualcuno si sacrifichi , lo fanno per l' Xboxe noi sonari vogliamo essere da meno?Io non posso la ps3 è rotta, sottinteso...

    Ah black perché non fai un bel video in cui mostri che le mod su ps3 vanno?Fai vedere l' avvio della play e mostri una mod , tanto per dimostrare che non è un fake.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  9. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    A me non sembra un Fake e i file non mi sembrano neanche Hackerati anche perchè l'autore non da link, nomina solo le applicazioni utilizzabili. Comunque adesso faccio un giro su Google e vedo se quei Tool funzionano o sono testati
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    A vostro rischio e pericolo :asd:

    Io ho solo avvertito poi ognuno fà quello che vuole :asd: a me non interessa perchè ce l'ho per PC. ;)
     
  11. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Non può fregarti i soldi visto che i soldi su PSN NON sono trasferibili , ne i dati della carta di credito visto che non è un keylogger.

    Al massimo puoi incasinarti e bloccarti la play ma con una copia di backup sei a posto direi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  12. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    ascoltatemi un attimo io sono nuovo nella scena dell hacking e poi non ho nessun motivo di inserire virus nei file dato che nemmeno estino file compresi nella cartella e cmq tutta questa segretezza e evitare bann e cause con madre sony

    grande la tua risposta dato che mi sono dimenticato di dirvi di effettuare na copia di backup
     
  13. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Black semplicemente fai un video in cui mostri l' effetto di una mod e in cui si vede chiaramente che usi la play(apri il menu per esempio).

    Cosi cancelli ogni dubbio e la finiamo e iniziamo a far rosikare i boxari che non hanno le mod se è vero
     
  14. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Che devo dirvi? Provate e Buona fortuna. ;)
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Serve l'installazione di un custom firmware. Salta la garanzia così...
     
  16. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    E se non mi sbaglio anche il banned da Playstation Network.
     
  17. Hawk

    Hawk Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    11
    L'inserimento di mod su console potrebbe anche essere possibile ma rispetto a quelle sul pc sono limitate ad aggiunte estetiche, di armi o di spell data la loro limitazione nell'hardware.

    Non sono in possesso della console nipponica ma spero che il tuo ( @@blacksnake84 ) progetto abbia successo perchè molti utenti ps3 hanno passato (o continuano a passare?) le pene dell'inferno con i grossi bug iniziali e altri problemi di cui non sono a conoscenza.

    Sarebbe stata davvero la scoperta del secolo se fosse stato possibile inserire mod come Open Cities.
     
  18. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    GRAZIE PER IL SUPPORTO INFATTI MI SONO APPENA FERMATO DI AGGIUNGERE LE FOTO DATO CHE VORREI AVERE ALMENO UN ESCLUSIVA SU QUESTA GUIDA CHE IN GIRO NON CE NE A PARTE IL LAVORO DI SILENT297
     
  19. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Quando ci saranno queste foto? :)
     
  20. blacksnake84

    blacksnake84 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    le foto se voglio le carico subito ma prima mi devo informare se posso avere un eslusiva su questa guida e se possibile crearla meglio con qualche amministratore del sito.

    non riesco a caricare le foto peche sono di dimensioni pari a 27mb