Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] Romance 3.7 ENG

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Jako, 22 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Potendo di nuovo giocare a MW, ho ricominciato a girovagare in cerca di mod interessanti.

    Mi sono quindi imbattuto in questa mod che pare modifichi a tal punto il gameplay da permettere al giocatore di sposarsi e mettere su famiglia.

    http://planetelderscrolls.gamespy.com/V ... il&id=4699

    Unico neo la versione è solo ENG e temo non sia del tutto compatibile con altri mod.

    Voi lo conoscete?
     
  2. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Mai visto ne sentito, comunque è relativamente nuovo. Come idea è carina e penso che in futuro arriverà la traduzione anche in italiano visto che quella che segnali è tradotta dal francese.
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Si, l'avevo trovato pure io e l'avevo scritto nel 3d dei mod tempo fa (però senza link)... ancora nn l'ho provato... comunque aggiunte pure le prostitute e la possibilità di fare l'amore da quel che ho sentito in giro... cosa discutibile ma che aggiunge realisticità lol
     
  4. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Provato.

    Che dire, un'aggiunta originale, solo che temo limiti troppo le azioni del proprio PG (se si sta troppo tempo senza visitare la compagna, automaticamente vieni silurato), quando inizia campagne che richiedono lunghi viaggi.

    Non ho avuto conflitti con altri mod che uso, e le parti in inglese appaiono essere solamente quelle che riguardano il mod Romance.
     
  5. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    E' una cavolata di mod che non rende niente ed è inutilissimo, te lo dico perchè l'ho provato.
     
  6. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    probabilmente non funziona con la traduzione,lo dico perchè avevo provato un mod simile (una spece di gilda delle prostitute ) che aggiungeva la possibilità di fare l'amore e tante altre cose che però non funzionavano a meno di non togliere la traduzione ita

    Tra l'altro dubito che qualcuno lo traduca in Italiano,a quanto ne so non esistono più gruppi di traduzione di Morrowind
     
  7. succhia

    succhia Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    bho non mi convince
     
  8. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Io non l'ho trovato un problema: se usi il mod a good place to stay con la funzione teleporter attiva poi tornare a Balmora quando vuoi e con gli incantesimi segna locazione e richiamo poi tornare dov'eri senza problemi.

    Purtroppo non sono ancora riuscito a mettere su famiglia, cosa che credo sia l'aspetto più interessante del mod. Tu ci sei riuscito?

    Se poi uno non si vuole per forza sposare, c'è la possibilità di trovare degli orfani abbandonati e crescerli, ma io non li ho ancora visti.

    PS: Le mie partite a Morrowind sono piuttosto sporadiche.
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Anche le mie, oramai nn riesco più a giocare gli RPG

    Cmq ero riuscito a sposare la dama (piuttosto semplice basta continuare con le stesse opzioni finchè non raggiungi mi pare 60 dopodichè ti appare quella del matrimonio).
     
  10. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Si, si anch'io mi sono sposato, ma non sono ancora riuscito a metterla incinta! Ho anche comprato in medaglione della fertilità!

    Piccola dritta chi non ci è ancora riuscito: per andare a letto con la propria amata bisogna portarla in un luogo chiuso, una locanda o una sede della gilda di cui fate parte fate voi, solo attenti a non portarla in case ottenute con i mod danno qualche problema.

    Cmq se un pò implementata (soprattutto per quanto riguarda la conquista della dama!!) non mi dispiacerebbe vedere una funzione simile nel prossimo TES, il settore romanticità/matrimonio l'hanno sempre ignorato.
     
  11. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    esiste un mod che può essere combinato con Romance che include scene "d'azione" interattive e con animazioni...più sarete bravi e più si alzerà la disposizione del pg...io personalmente non l'ho provato anche perchè siamo veramente oltre i limiti dell'engine di morrowind e non è che sia facilissimo metterlo(serve morroscriptextender e molti smanettamenti prima di funzionare,oltre a un programma in esecuzione mentre si fa partire il gioco)
     
  12. sentenced

    sentenced Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    ahahaha adesso me lo installo....direi che quella che tu consideri limitazione, Jako, sia un elemento che aggiunge realismo =P prova a lasciare la tua donna da sola per mesi e mesi e mesi e poi vediamo se conti solo la limitazione del tuo guerreggiare =P hihihihi

    cmq secondo me questi mod "inutili" sono anche divertenti da provare, ma giusto per provarli....perchè effettivamente è un pò eccessivo. Cmq adesso provo epoi vi dico!!!