Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod Quest

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da pocaos, 15 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. pocaos

    pocaos Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Gioco a Skyrim da qualche mese, e sto provando un po' di modifiche ne ho messe relativamente poche e quelle che ritenevo utili, l'altro giorno ho visto delle modifiche speciali e cioè quelle che ti indroducevano nuove quest e avventure ma come un mondo a parte, come Conan Hiborian Age, o Pirates of Skyrim o Gray clow of nocturnal, è che non so come funzionano, cioè le installo, le attivo dal launcher e tutto a posto, ma poi mi parte l'avventura iniziale, da una nuova partita, cioè da quando portano il personaggio ad Helgen, mi chiedevo se foste così gentili da darmi delucidazioni, mi chiedo se la mod funziona non dovrebbe partire come inizio del gioco il trailer della mod, oppure direttamente la quest?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2015
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ogni quest ha le sue modalità di partenza per cui non esiste una regola generale. Alcune missioni sono introdotte dal popup di una finestra informativa (stile oblivion) altre si attivano nel corso di qualche dialogo, altre leggendo un libro o un documento. Ti conviene annotare le indicazioni allegate alla mod e trovare il punto di partenza. Una volta che la missione ha avuto inizio potrai svilupparla con i tempi che riterrai più opportuni.
     
  3. pocaos

    pocaos Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    grazie per la risposta, ho visto che tutte le mod che ho elencato hanno il personaggio precompilato, quindi mi sono chiesto se non fossero dei giochi a parte con delle diverse impostazioni ma con lo stessa dinamica di gioco, per esempio i pirati di skyrim o Grey spiegano che tu sei già un personaggio e che deve fare delle cose, o almeno così ho capito, comunque se qualcuno sa come si attivano queste quest, o ci ha già giocato magari se gentilmente mi direbbe più o meno come funzionano, perché sono molto affanscinanti.