Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[mod/quest] Fortifiched Scar

Discussione in 'Morrowind' iniziata da mingo, 16 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Ciao raga , ho installato 'sto mod , che mi fortifica la città di Scar, su Soltein , ma mi crea problemi con la trama ,[spoil]quando dovrebbe avvenire l'attacco dei licantropi , non succede niente[/spoil] . ho provato a disistallare il mod , ma non mi funziona ugualmente . ho caricato un save più indietro nella storia ma niente , quando dovrebbe succedere il fatto , niente . Che faccio ? oggi 17 maggio , altro problema , parlo con il re , ma non mi parla , cioè , non mi dice più niente di utile per la quest.....
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    err..ma l'attacco non avveniva al villaggio Skar?
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    gli attacchi sono 2 nella quest principale , 1 al forte , il 2 a Scar , poi nelle quest seconarie c'è quello alla casa dell' idromele , ma non fa parte della quest principale ..... ma quest'ultima l'ho gia fatta ( hai ragione , mi sono sbagliato con la sala dell'idromele .. adesso modifico )