Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod per nuovi oggetti

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Demo89, 23 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Salve a tutti, nella mia breve permanenza qui (e soprattutto in questa sezione dedicata a Skyrim) ho visto che ci sono molti puristi che si schierano con un gioco pulito, il che è sicuramente la miglior maniera per godersi il titolo in questione. Però mi sorge una domanda, già a pochi giorni dall'uscita di Skyrim sono state rilasciate una buona quantità di Mod che comprendono di tutto ed anche, ovviamente, gli oggetti.

    Ora, per curiosità e per creare anche magari una discussione interessante volevo sapere qual'è la vostra opinione riguardo agli oggetti scaricati (togliendo ovviamente oggetti del tipo Sta spada con un colpo ammazza nemici, distrugge città e disinstalla window solo impugnandola), mi spiego: scaricandosi gli oggetti che magari ci piacciono di più non è un pò come usare il comando player.additem?
     
  2. Astroke67

    Astroke67 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    2
    dipende,non conosco la mod in questione,ma probabilmente,l'oggetto scaricato,sostituirà un oggetto già presente nel gioco,oppure verra inserito in una particolare zona del mondo.comunque è possibile anche che la faccia comparire nell'inventario.il comando player.additem,aggiunge all'inventario oggetti già presenti nel gioco,ma non oggetti creati da altri reperibili solo con le mod.comunque sia,dopo aver installato la mod,l'oggetto speciale sarà reperibile anche tramite additem :(
     
  3. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Ma, con player.additem posso aggiungere qualsiasi oggetto presente in gioco? Ad esempio in Oblivion io sapevo i soldi, grimaldelli, martelli riparazione, chiave scheletro... se li conoscete potreste dirmi quali sono i codici per gli altri oggetti?

    Non userò il trucco, voglio godermi una partita pulita, ma in futuro di sicuro cazzeggerò con i trucchi quindi mi farebbe comodo xD

    Grazie mille^^
     
  4. Astroke67

    Astroke67 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    2
    ogni oggettoo ha un numero,provali tutti :(

    ahahah suvvia dai,vorrà dire che quando dovrai cazzeggiareandrai nei boschi a caccia :(
     
  5. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Ops forse mi son espresso male, io intendevo dire che, in una partita "pulita", gli oggetti ce li si cerca, ce li si suda si forgiano ecc, mentre scaricando un oggetto è come barare perchè c'è ma non ha senso di esserci. In Oblivion venivano allocati qua e là per il regno (tipo trovavi una super armatura dentro un secchiello da spiaggia), a me sa un pò di baro però è vero che dopo un pò dei soliti item in inventario ci si stanca. Comunque per rispondere ad una domanda sopra, ogni oggetto nel gioco è collegato ad un indirizzo alfanumerico (000000f è la moneta d'oro mi pare), quindi con player.additem è possibile avere ogni oggetto presente nel gioco, basta conoscerne l'indirizzo