Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod per migliorare le prestazioni di Skyrim!

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da -, 19 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Ecco un mod per migliorare le prestazioni di Skyrim, si tratta di un file .dll da inserire e sostituire nella directory .../steam/steamapps/common/skyrim/

    Fare un backup del file in questione !!!

    Se l'avete messo nel posto giusto,riavviando il gioco il launcher vi rifarà di nuovo la scansione del sistema e imposterà in automatico la qualità ultra,settando tutto al massimo[senza FXAA e dettaglio sfumature oggetti],stando a quanto postato dall'autore il mod dovrebbe permettere di giocoare ad "Ultra" anche su Pc che vengono rilevati come "High",inoltre dovrebbe addirittura far guadagnare al max 10fps :(

    NB: ci sono 2 link un file .dll è la versione per le schede ATI l'altro per le NVIDIA http://www.skyrimnexus.com/downloads/fi ... 23#content
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Mod per migliorare le prestazioni di Skyrim !

    Dopo lo provo, magari riesco ad utilizzare AA e il filtro anisotropico
     
  3. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Io l'ho provata, e nella zona dove avevo il calo di framerate da 60 a 22 rimane tale.
     
  4. akkressor

    akkressor Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    1
    Io attualmente gioco su ultra, senza filtri e ombre su low...dite che avrei dei benifici a mettere questa mod??
     
  5. Magnetar

    Magnetar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Provate e constatate da soli no?
     
  6. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Comunque la questione del calo di framerate dev'essere legata a qualche problema di codifica.

    Ma siccome la gestione delle ombre è stata (erroneamente secondo me) affidata totalmente alla CPU, non vedo come una libreria grafica possa risolverlo.

    Ora aspettiamo il 28 per la patch e vediamo come si muoveranno NVIDIA e ATi.
     
  7. Gallospacca

    Gallospacca Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Questa mod farebbe al caso mio visto ch enegli esterni non mi gira molto fluido....il problema è (come ho appena scritto anche nel post sull'installazione delle mod) ho windows xp e non riesco proprio a trovare il file dll da sostituire...qualcuno sa idrmi come applicare questa mod su xp professional?

    Grazie anticipatamente.
     
  8. Guest

    d3d.dll da inserire e/o sostituire nella directory .../steam/steamapps/common/skyrim/
     
  9. Gallospacca

    Gallospacca Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Bhè grazie dell'impegno ma come ho già detto ho windows xp...il che comporta notevoli differenze nella posizione delle cartelle e infatti non riesco a trovarle nemmeno dopo giorni di ricerche (nel pc e in rete), immagino che hai risposto senza avere win xp, io della cartella steam non ho nemmeno l'ombra da nessuna parte.....grazie lo stesso ma vorrei una risposta da qualcuno che ha xp e che ha visto coi propri occhi come fare.
     
  10. syler91

    syler91 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    ragazzi ma dove bisogna mettere questo file?io la cartella steam non ce l'ho semplicemente perkè il gioco non l'ho scaricato da steam,il percorso con me che ho windows 7 è questo?

    C:/programmi(x86)/The Elder Scrolls V-skyrim ???dopo the elder scrolls V-skyrim c'è una sottocartella che si chiama skyrim,è questa la sottocartella in cui devo metterlo?oppure la cartella dove devo posizionarlo è quella generale del gioco che si kiama The elder scrolls V-skyrim ???
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.