Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MOD per livellare Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da xzelgadisx, 6 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Ciau a tutti,

    volevo chiedere cortesemente se qualcuno mi potrebbe indicare una mod per livellare senza farmi troppo i CRISMI stando attento a guardarmi le abilita che sto alzando, e possibilmente senza BUG.

    Ho provato a dare un occhiata in giro, ma è una confusione paura :emoji_expressionless:, ed giocando a Morrowind Rebirth, i trainer gia ad abilita basse ti chiedono un rene e una gamba XD

    Ciau e grz
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magari è ancora possibile il famigerato trucchetto antico di mettere il personaggio contro una riva o il pilone di un ponte, poi un peso sul tasto del movimento, andare a dormire e ritornare il mattino dopo [​IMG]
     
  3. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Non ho capito, ma intendi per caso come aumentare la atletica velocemente?

    Vabbe visto che nessuno si fa avanti a darmi un aiutino, chi fa da se, fa per se v.v (si lo so che non fa cosi XD, ma non è purtroppo vero che fai per tre... ç_ç )

    Per ora ho trovate queste:



    -Madd Leveler
    E' una delle mod piu famose e piu si avvicina alla vanilla , il problema è non ci lavora piu nessuno da tanto ed è buggata da quel che ho capito..

    -Galsiah's Character Development

    Come funge: E' la mod level più POPOLARE da quel che ho visto, in poche parole puoi smettere di lamentarti di come livellare propriamente, rivoluziona il sistema di livellamento e ti incoraggia e ti facilita di alzarti le tue skill, a scapito pero che skill non nel tue scelte major/minor diventeranno moooolto difficili da alzare.

    Pro: Aggiunge anche un leggerissima rigenerazione della magicka senza aver bisogno di bere pozioni o dormire, maghi hanno davvero bassi HP anche a livelli alti(MADD leveller invece per es. rende i maghi immortali..)

    Contro: Non c'è bisogno di dormire per livellare e nessun messaggio uscira quando livelli, miscleanous skill molto piu difficili da alzare, chi usa una classe guerriero potrebbe lamentarsi per i bassi HP...

    NB Scaricate la versione di Gluby a parere sembra quella piu stabile
    http://mw.modhistory.com/download-55-6955


    -Linora's Leveling Mod

    Come funge: per ogni un punto di skill o piu su una abilita governata da un attributo prenderai sempre x5, praticamente annulla completamente il bisogno di controllare ogni volta che skill alzi.

    pro: molto semplice, èd molto leggera da quel che dicono e sembra che non siano successi bug ad usarla.

    contro: Per bilanciare le skill non major/minor molto piu difficili da alzare

    Better Vanilla Levelling



    Come funge: Questa è quella che ho trovato piu "DEMOCRATICA" diciamo, è quella che decisamente da piu sensazione di essere fedele allo stile GDR/realtà.

    Ogni livello il MOLTIPLICATORE MASSIMO è x7 PUNTI quindi potrete alzare tipo forza x5 int x2 agility oppure forza x3 int x2 agi x2 , non come tante altre o mod precedenti che puoi sempre alzare x5 o x3 tutte le skill insieme che ti fanno troppo potenti o creano una disconnesione tra le tue azioni e il moltiplicatore di livello.

    Le skill misclenaous non INFLUIRANNO sui level point del personaggio!, skill del quali ve ne fregava niente ma che avevate lo sbatti per fare il personaggio perfetto.

    Pro: Molto leggera, nessun Bug, molto simile alla vanilla, rispetto molto il concetto di GDR/realta dove migliori in base alle abilita che hai piu hai usato nel tuo percorso

    Contro: Be scordatevi il personaggio perfetto e overpower da subito non funzionando le skill miscelanos, poi non so mi da come l'impressione che il livellamento sia leggermente piu veloce

    Si puo scaricare da qui:

    https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44941/?tab=description






    [edit]
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] , a quei tempi lo facevamo tutti!
    ma è una scemenza, in realtà la soddisfazione è proprio data dall'essere inizialmente molto deboli e poi diventare un diointerra, cosa che si verifica comunque fin troppo presto (rispetto alle dimensioni del gioco)