Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod per distruggere rivet city

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 6 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    conoscete qualche mod che permett di distruggere rivet city??visto ke ho finito cn il pg santo adesso mi vorrei fare un discepolo del male,vorrei trovare il modo di distruggere rivet city,visto che

    [spoil]si può distruggere sia megaton ke la cittadella,con apposite quest[/spoil]

    mi dispiacerebbe lasciare un baluardo di civilizzazzione nella zona contaminata :lol:
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Ahahaha! temo proprio non ci sia, ma l'idea è davvero carina. Malvagio fino al midollo!
     
  3. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Hehe sarebbe da provare a realizzare... oppure puoi semplicemente sterminare tutti rendendola una Nave Fantasma °-°
     
  4. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    come si fa a distruggere la cittadella? distruggere ogni barlume di civiltà è da sempre il mio sogno
     
  5. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Si distrugge attraverso una quest della terza Esp di Fallout3
     
  6. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_mocken.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif] no,nell'ultima missione di broken steel sembra ke hai la possibilità di cancellare rivet city dalla faccia della terra,ma in realtà

    [spoil]puoi puntare i missili solo sulla cittadella [smilie=icon_devil_red.gif] o sulla base aereonautica adams [smilie=icon_angel.gif][/spoil]

    [smilie=icon_wuah.gif]