Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod Oblivion Remastered

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Seret, 12 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    mmmm... ciao a tutti avevo provato tempo fa a seguire la guida ma per vari bug o tempo/ errori miei avevo poi lasciato perdere (a malincuore..)

    visto che adesso l'installazione sembra essere molto piu stabile e non c'è da diventare matti come prima, c'è magari qualche anima volenterosa e voglia farsi qualche lira me la traduca e poi condivida il tutto su nexus e nel sito con la community (non che non sappia l'inglese ma a me piace giocare a cervello spento... non so se rendo l'idea :emoji_grin::emoji_grin:).

    Ovviamente non gratis, è un bel lavorone e pagherei con piacere mettiamoci d'accordo, se poi qualche amministratore del sito vuole fare da garante gestendo la cosa e i money barra invogliare qualche buon modder appassionato in questo progettino,, ben venga.. parliamone :emoji_heart_eyes:


    https://www.nexusmods.com/oblivion/mods/49784?tab=description

     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    affascinante!
    (ma per favore: non parlare di soldi)