Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod Negromanzia

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Lumis, 24 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Salve a tutti, qualcuno conosce qualche mod per la Negromanzia? Ho notato che sul Nexus è pieno di mod con davvero tanti incantesimi, ma qualitativamente buoni (e magari pochi, perché molto spesso la dispersività della mole proposta rende il contenuto meno appetibile) non ne trovo. Lo so che non è come andare a "un negozio", ma l'idea che mi ero fatto era qualche mod che mi permettesse almeno di:
    - Mettere da parte i cadaveri per non perderli, così da poter fare nuove evocazioni senza il rischio di perderli. Tipo freezer/deposito per NPC deceduti!
    - Qualche magia di distruzione negromantica, tipo fuoco blu o incantesimi oscuri (nonostante la semplicità tutti gli incantesimi di oscurità che ho visto hanno degli effetti visivi pessimi, però ho già trovato "blue fire" che per ogni incantesimo fuoco ne fa uno blu che brucia con fiamme blu... E ci sta).
    - Aumentare il limite di evocazioni attive contemporaneamente.
    - Poter trasformare i cadaveri in signori della morte draugr (evocarli dal nulla non mi sembra abbia senso).
    - Poi qualche magia pestilenziale sul verde con tanto di mosche e altri insetti in stile "morbo"non sarebbe male...

    Ho già visto la mod che permette di trasformarsi in lich, non sembra male, ma qualcuno sa cos'altro aggiunga?

    Grazie in anticipo, almeno per l'interessamento!!!
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Undeath