Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD]Green Uvirith Expansion Gold Edition x TELVANNI

Discussione in 'Morrowind' iniziata da uriel1987, 26 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Dopo aver faticosamente finito tutte le missioni per quei Telvanni matti scocciati(sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio ^^

    Esistono moltissime versioni di questo mod ne ho provate molte e tutte avevano qualcosa che non andava o qualche baco questa è perfettamente stabile ee senza stranezze grafiche e non sconvolge la vegetazione della regione l'unica cosa che ho trovato un pò esagerata è un fortino vicino al porto con dei cannoni rinascimentali....cmq ci passa sopra visto la bellezza della città

    Sconsiglio di usarlo se non si è maestro o capo supremo dei Telvanni visto che potrebbe causare qualche errore.....e poi la città ve la dovete guadagnare :D
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ottimo lavoro Uriel: i mod segnalati finora sono tutti ottimi e le tue recensioni esaurienti e ben scritte. Continua così !

    EDIT: ho deciso di darti un piccolo premio simbolico di 15 monete d'oro, mi piace il tuo lavoro!
     
  3. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    grazie golgoth!!!dopotutto morro è 1 gioco ancora seguito e ha molte comunità all'estero che sfornano nuovi mod mentre in Italia è ormai dimenticato dai più,sono scomparse anche tutte le traduzioni dei plugin che erano state fatte,così' chi inizia o rinizia adesso il gioco ha meno materiale e quest di quante ne avesse prima...voglio wizard island e underground tradotti

    quasi quasi ricomincio il gioco in inglese[smilie=icon_censored.gif]
     
  4. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Uriel se ti interessa ho ancora tutti i mod che usavo in morrowind in dvd, ti posso dire i migliori così se vuoi li cerchi e te li scarichi

    Ho sbagliato di postare dopo ti scrivo un elenco!
     
  5. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    ma intendevi oblivion o morrowind?se intendi i mod di morrowind(magari quelli tradotti)sarebbe cosa ultra-gradita :D
     
  6. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Questi sono i primi e i più divertenti da installare, li usavo perchè in morrowind con questi c'è molta più vitalità:

    Arena_Entertaiment_v1.02 :aggiunge un arena a vivec, tipo oblivion

    Horseranch :Aggiunge un ranch, dove puoi comprare dei cavalli e cavalcarli ma mi sembra che funzionasse solo con l'elfo oscuro, non ricordo bene mi manca il readme

    World of face :Aggiunge facce nuove e le da anche agli npc in modo da non vedere sempre le stesse

    Abigails_Petshop : aggiunge un negozio di animali, li usi per la tua casa nel gioco

    Morrowind_Comes_Alive_2.1 : aggiunge più npc in tutto morrowind

    Were-Realism_1.7 : Migliora la trasformazione in lican (devi avere bloodmoon installato)

    helms_deep_mod : aggiunge il fosso di Helm in morrowind

    SiltStridersAreInVvardenfell: aggiunge sitstrider non addomesticati in tutto morrowind

    Morrowind_traders,Bloodmoon_Traders: aggiunge nomadi commercianti in tutto morrowind e Bloodmoon, girano le città e li trovi in esse periodicamente.

    Questi sono i primi, ti posto gli altri appena li ho controllati
     
  7. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Belli!!! morrowind comes alive già lo sto usando gli altri mi sono tutti nuovi....ma danno problemi con morro in ita o vado tranquillo?
     
  8. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Puoi andare tranquillo, alcuni dialogi sono in inglese ma sono irrisori, del tipo "benvenuto straniero, ho la merce migliore di tutto morrowind etc....", gli altri sono tutti in Ita