Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod G3] Xardas - L'originale

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Colmar, 28 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    Xardas - L'originale

    Ho letto in vari forum molti che si lamentavano dell'aspetto di Xardas in Gothic 3... e non posso che condividere la loro perplessità, perché è molto diverso dal personaggio presente in Gothic 1 e 2: non ha barba ma ha i baffettini, i capelli sulla fronte hanno perso la loro curva, la sua veste è completamente priva di collegamenti con la precedente Veste delle Arti Oscure.

    Per questo dopo aver fatto diversi esperimenti con altre vesti, ho provato ad aggiungere la barba, modificare un po' i baffi, i capelli e anche la veste, compreso il mantello.

    Ho deciso di aprire un topic apposta per questo mod data la particolarità di questo esperimento. Qui potete vedere le immagini mentre potete trovare i mod separati nella sezione Download.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]