Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod G3] Nuove textures per Vesti e Armature

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 28 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Molto belle, bisognerebbe realizzare un pack delle texture e metterlo in area download...
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Le mod sono già nella sezione download però ho preferito metterle tutte separate perchè così si possono trovare molto più facilmente senza poi magari doversi confondere dopo aver estratto il pacchetto con tutte le mod.
     
  3. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    infatti hai fatto benissimo, anche io ho fatto così altrove proprio per evitare problemi, soprattutto per chi non sa come aprire e gestire i file tga

    ho intenzione poi di modificare anche altre armature e vesti, quando ho un po' di tempo, quindi se proprio qualcuno ci tiene al pacchetto unico, sarebbe più utile crearlo più avanti

    P.S. grazie Emelos per l'apprezzamento



    su suggerimento e richiesta di Spanky90 ho provato a modificare anche le armature degli Hashishin, partendo da quella "media" (Armatura degl Hashishin ), di cui posto sotto le immagini, prima e dopo le mie modifiche, in modo tale da poter leggere i vostri pareri

    in particolare ho cambiato il viola che mi sembrava troppo chiaro, ho aumentato le parti dorate e viola e diminuito il grigio a favore del nero

    Fronte - Prima Dopo

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Retro - Prima Dopo

    [​IMG][​IMG]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In effetti ora sembrano più reali visto il modo in cui vengono confezionate nel gioco: sono fatte di pelli di squartatore oscuro, nero per definizione...ottimo lavoro Colmar.
     
  5. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Già proprio ottimo lavoro :p
     
  6. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    ottimo, dati i pareri positivi allora modificherò anche le altre due armature Hashishin usando gli stessi colori e poi le posterò qui così potrete valutare anche quelle, prima di inserirle nel primo post [smilie=icon_fluch.gif] , appena riesco o son stufo di studiare apporto le modifiche :p
     
  7. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Ottimo!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Molto belle, dovresti modificare quella pesante dei ribelli/mercenari che sono praticamente uguali...
     
  9. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    ri-grazie per i vostri apprezzamenti... invio i file a Vontrippen e aggiorno il primo post

    di quelle armature pesanti mi piace molto il modello base, ma sicuramente si distinguono solo per il colore ... il problema è che i pezzi di questa armatura sono tutti separati, compresi quelli del pettorale etc quindi è difficile lavorarci sopra e non so se riesco a farci qualcosa

    ho pensato invece anche all'Armatura da Mercenario degli orchi che si differenzia dall'Armatura del ribelle sia per qualche colore sia per alcuni pezzi diversi (ha le spalliere diverse, una delle due simile a quelle dell'altra armatura e ha in più le protezioni sulle ginocchia)... per queste armature ho già pensato a qualche modifica (ad es inserirci una cotta di maglia) ma bisogna vedere se è davvero possibile farla

    P.S. aggiornato il primo post