Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod DMC-Stilysh only for player

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Zancta, 30 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, sono un vecchissimo utente di questo forum, avevo abbandonato da un pò Oblivion ma ora ho ripreso, e ho subito una domanda per gli esperti del CS.

    Il seguente mod...

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16459

    ...è un replacer delle animazioni delle armi ad una e a due mani.

    Modifica sia il modo di impugnarle, che gli attacchi: li modifica totalmente. Ha però una pecca secondo me, ovvero che applica le nuove mesh delle animazioni a tutti i personaggi del gioco, sia il Player che gli NPC.

    Esiste un modo per rendere le animazioni only for player?

    Nel read me c'è scritto un procedimento, però il risultato è che le animazioni sranno rimpiazzate male e i nostri attacchi saranno del tutto casuali: alcuni con le normali animazioni di default di Oblivion, altri con quelle nuove, in sequenze mai uguali e totalmente random.

    Qualcuno può aiutarmi e siegarmi il procedimento per renderlo solo per il pg player?
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Scusa, ma se c'è già il file per il single perchè vuoi trasformare quello per tutti, solo in single player? Per la questione random non so. Non so se c'è un modo, perchè tutti i mod di questo genere upgradavano tutti. Questo perchè le animazioni delle azioni sono comuni. Forse dal CS puoi accedere alla scheda azioni del PLayer e selezionare solo le azioni modificate, però a questo punto mi sa che devi creare un nuovo mod, prendendo solo le azioni di quello che hai indicato.
     
  3. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ecco infatti mi sa che mi tocca creare un nuovo mod utilizzando le mesh di quello.

    Allora a questo punto qualcuno può spiegarmi (nella versione per quelli che non conoscono TS) come faccio a creare un mod che funzioni solo per il mio pg partendo dalle mesh che posseggo già?

    Dovrei editare le animazioni di default? Oppure cosa?

    Pls spiegatemi come funziona :)

    EDIT: comunque non c'è già il file per il single, semplicemente è spiegata una procedura per fare in modo che solo le animazioni degli attacchi normali, di tanto in tanto, in maniera casuale, risultino essere (tra un colpo e l'altro), quelle del mod anzicché quelle normali
     
  4. umpa

    umpa Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Devi scaricare il primo file dove dice questo

    This version adapts the animations of idles and movements only for player.(Attacks are common to all NPCs too.)

    Comunque se hai installato quello per tutti finchè non cancelli i file anche gli altri useranno quelle mosse
     
  5. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Allora pochi giorni fà mi sono lamentato per lo stesso problema,finchè cercando nel web ho trovato questa mod,la installi e tutte le mod successivamente installate che modifichino le animazioni da battaglia(compresa la dmc stylish) si attiveranno solamente per il tuo pg,gli npc avranno le solite animazioni di default,provala l'ho testata io stesso anche con tante altre animazioni:

    http://modsreloaded.com/mayus-animation-overhaul
     
  6. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    nn mi funzio il Mayu's Animation Overhaul 1.1.omod anzi nn fa funfunzionare bene il dmc
     
  7. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Io ho eliminato tutte le mod di animazioni,quindi mentre ci sono le animazioni di default inserisci il mayu-coso,DOPO di chè inserisci una qualunque mod come la dmc-stilish e si attiverà solo nel tuo pg,io l'ho testato con diverse animazioni,tra queste anche il dmc-stilysh,riprova perchè è strano che non ti funzioni.