Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod di Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Mastro_Zeph, 30 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Gradirei che mi fossero chiarite un paio di cose riguardo ai mod, visto che non ne sono molto pratico.....

    1)A parte "The New World 1.5", gli altri mod richiedono di riniziare il gioco per essere attuati?Penso di no visto che "Bloody Weapons" mi è partito a gioco già avviato e negli altri non c'è scritto nulla....

    2)I mod come "Halfplate Set Orange", "Chainset Brown/Green", aggiungono queste nuove armature, e fin qui non vi sono problemi, ma modificano irrimediabilmente i modelli da cui sono tratte sostituendoli, oppure si aggiungono random a oggetti da vendere o che si trovano lungo la strada o indossati da briganti etc.?Oppure bisogna crearli tramite la console?

    3)I suddetti mod possono andare in conflitto tra loro mandando in pappa il suddetto gioco?Spero vivamente di no.....
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Allora andiamo per ordine:

    1) A parte The New World, gli altri non richiedono il riavvio del gioco come giustamente hai appurato con Bllody Weapons.

    2) Su questo non so risponderti in quanto non li ho testati ma per sicurezza fatti una copia dei file che eventualmente il mod ti sostituirebbe cosi non perdi nessuna texture o modello. Non credo vadano creati tramite console.

    3) I mod vanno in conflitto solo con "The New World", gli altri tra loro dovrebbero convivere senza errori comunque viene in tuo aiuto il "Two Worlds Control Panel" che dovrebbe verificare eventuali conflitti tra mod.
     
  3. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Grazie della tempestività della risposta!A quanto pare comunque queste patch si sovrappongono alle armature già esistenti. Ad esempio la patch dell'armatura di samurai si sovrappone all'armatura n°12, quindi chiunque volesse installarsi questi si assicuri che gli piaccia più l'armatura del mod che quella del gioco normale
     
  4. albys

    albys Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    scusate un info sui mod di two worlds sono in iglese grazie in anticipo
     
  5. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Si i mod che ospitiamo sul portale sono tutti in inglese, quelli che sono nella nostra lingua hanno la tag [iTA] accanto al nome.