Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod compatibili

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da ekaiofrat, 21 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    volevo sapere se ce qualche programma che faccia vedere quali mod sono compatibili fra loro e quali no in modo da evitare crash al gioco. thx!
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    FO3Edit è un ottimo programmino per fare quello che volevi, solo ci vuole un po' di tempo per imparare ad usarlo

    EDIT di Simone G: sfrutto il post di Alby senza allungare il topic con un post "inutile". La sezione è sbagliata, sposto in Mod & Tweaks. Più attenzione. :lol:
     
  3. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    chiedo scusa sono niubbo [smilie=icon_bussi.gif]

    mi consigliate un mod che renda il gioco piu difficile ma facile da usare?grazie
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    il martigen mutant mod. sono molti file, ma quelli necessari sono solo 3. aggiunge un buon 150 varieta di nemici, alcuni molto tosti. divertente!

    (nominare questo mod, mi ha fatto tornare in mente qualcosa che dovevo fare... O_o)
     
  5. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    mi puoi dire pure quali sono questi 3 file?

    per quanto riguarda altri mod si possono aggiungere o vanno in crash?