Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mitica alba (santuario di Dagon)

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Crash, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ma le armi gliele devo consegnare per forza o no?? Posso rifiutarmi e fare una massacro generale e riuscire cmq a continuare la quest? Question

    Perchè se gliele dò dopo ho la netta impressione che mi corcheranno di mazzate e io non potrò difendermi...

    Grazie
     
  2. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Penso vada bene anche il massacro...
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ok, mi dò subito da fare...
     
  4. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Puoi anche posare le armi e l'armatura per terra, dare ad Harrow il resto dei tuoi oggetti, riarmarti e seguirlo all'interno del santuario.
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Questa sì che è una buona idea....Very Happy...grazie per il suggerimento...