Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni segrete a Kaer Morhen

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Leader_Altair, 30 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se sapevate che a Kaer Morhen ci sono delle missioni segrete oltre alla caccia all'equipaggiamento del lupo,io per il momento ne ho trovata una ovvero la forgia dei witcher,che si ottiene trovando un vecchio libro sotto la scala dove yen fa le comunicazioni con il suo megascopio,ma so che ce ne sono ancora altre 3 o 4 e tutte di livello bello alto per salire di exp,voi ne sapete qualcosa?
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io ne ho trovata una in un vecchio forte abbandonato, infestatato dai wraith. Svolgendola permette di capire cosa è successo prima..
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmmm vado a darci un'occhiata, grassie! :)

    Fatta! :)

    Non so se conta come missione segreta ma se frugate il materasso lanciato dalla finestra da Yen, troverete delle orecchine....
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si , ne ho trovate 3 nella lista al secondo round. Nel primo invece non ne avevo nemmeno una.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015
  5. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Dove sta il letto di preciso?
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nella parte Nord della fortezza. Dove è presente il varco tra le mura di cinta che porta al lago. Guarda lì intorno ;)
     
    A Leader_Altair piace questo elemento.
  7. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    L'ho trovato anche io! Chissà cosa succede se si trovano tutti! Voi ci siete riusciti?

    Ma leggendo i vostri commenti alcuni dicono ne hanno trovati più paia,ma di orecchini o di orecchie?

    Nel letto ci sono gli orecchini di Triss! LOL  Altri punti non li so,conosco questo del letto perchè me lo avete detto voi! :)