Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni iniziali

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Predatormiao, 21 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Allora, mi sembra che questa sia la sezione giusta per cui vi chiederò una mano qui.

    Non che voglia farmi fare tutto il gioco da voi, ma essendo abituato ad Oblivion (che chi ci ha giocato sa che è un gioco abbastanza facile anche a livelli di difficoltà elevati) mi sono ritrovato un pò spaesato.

    Ci sono tre quest che non capisco come fare, o non capisco se sono dei bug.

    La prima, è quella che si prende agli scavi, quella in cui ti mandano a ripulire la tana di lupi, nessun problema per quanto riguarda i fastidiosi esseri a quattro zampe, ma ormai dentro la grotta in questione non c'è manco l'ombra di un lupo e non me la dà conclusa, parlo col tipo che me l'ha assegnata e mi dice che ho ancora lavoro da fare.

    E' un bug od ho dimenticato qualche lupo da qualche parte?

    La seconda, è quella che si prende alla gilda dei mercanti a Tharbakin, dove Ivon ti spedisce fino a Cathalon a consegnare il pacchetto.

    Arrivo davanti all'entrata della gilda a Cathalon e me la trovo chiusa, mi dice che devo forzarla, aspetto che venga giorno e me la trovo ancora chiusa.

    Dubito che per consegnare un pacco mi facciano scassinare la loro porta d'ingresso.....è un bug anche questo o c'è un momento particolare che devo aspettare perchè le porte si aprano?

    La terza, è quella che prendi dal vecchio a Tharbakin che cerca suo figlio agli scavi e che ti manda a cercare Hagrast, negli scavi non ho trovato nè il figlio nè il mercenario, è normale e li troverò più avanti nel gioco o mi son perso qualcosa?

    Le ultime due ormai le ho risolte, ma la prima non ancora!!!

    A parte che nel menù iniziale c'è una scritta in basso a destra vers.1.0, non dovrò tirami giù le patch?
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    cerchero' di risponderti:

    Punto 1: Mi spiace ma questa non la ricordo :D

    Punto 2: Hai parlato col tizio che c'e' appena fuori alla porta della gilda?

    Punto 3: Hagrast non si trova negli scavi, ma nei dintorni (Localita' 32 di Questa Mappa)
     
  3. 4us

    4us Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ma precisamente hagrast si trova sulle montagne a sud del villaggio di brumhill(quello devastato dagli orchi del ghiacciaio)?

    EDIT: Qualcuno lo sa????????
     
  4. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    4us leggiti il regolamento.

    Niente doppi post
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    La risposta alla prima quest è che quella missione ha u bug e alle volte sia che uccidi i lupi sia che non li trovi la missione non te la dà conclusa- Io quella missione l'ho fatta due volte e mentre la prima volta è rimasta non conclusa la seconda volta anche se ho ucciso gli stessi lupi della prima volta me l'ha data come risolta.

    Per le altre due domande leggi questo (http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=5135) post che è poco qui sotto

    ciao