Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni incompiute del II Atto

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 7 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    Ho finito il secondo atto, ma mi sono rimaste delle missioni aperte.

    Missione Dov'è Triss: Mi dice di parlare con Re Henselt ma il re è morto e x tutto il secondo atto non mi ha voluto dire niente

    Missione Conti in sospeso: Mi avevano minacciato nel campo ma Zvik aveva interrotto la cosa. Poi non è successo + niente, dovevo fare qualcosa per completare la missione?

    Questa ultima cosa poi non è una missione, ma un dubbio: non ho trovato nessuna cassetta postale reale nel secondo atto, ma c'era? Dov'era?

    Grazie delle risposte!
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Le missioni "Missione Dov'è Triss" e "Conti in sospeso" si concludono nel terzo atto, per cui è normale che siano ancora attive al termine del secondo atto.

    Le cassette della posta reale si trovano una a casa di Louis Merse e una a casa di Loredo, entrambe a Flotsam, nel primo atto.
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Grazie mille!!!