Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Vivienne Cuore di viverna delle nevi

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Cashviper, 10 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    l'unico modo per entrarci è la missione al tavolo della guerra.. una volta accettata la missione ti porta direttamente sul luogo.. o almeno mi ricordo che succede così
     
  2. Andrew90

    Andrew90 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    Scusa potresti dirmi dove attivare questa missione? Ho già girato tutta la zona ma niente
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Devi parlare con Vivienne dopo aver aperto il passaggio, che avviene piazzando lo stendardo dell'Inquisizione davanti alle roccie ( la zona è vicino all'accampamento inacessibile, in una piccola discesa) e poi andare al tavolo di guerra per aprire la strada.
     
  4. Andrew90

    Andrew90 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    A ok grazie! Avevo fatto tutto tranne parlare con vivienne...grazie mille
     
  5. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ok, dovevo andare al tavolo da guerra e avviare le riparazioni, ora sono dentro l'area, grazie dell'aiuto ;)
     
  6. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Come si chiama la missione al tavolo di guerra?