Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione secondarie: topic generale

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da FoxSpirit, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    postiamo qui domande su le quest secondarie....

    nella missione per trovare Thorald si deve andare a Northwitch, alla fortezza..... ma sulla mappa non mi indica niente....... sarà un errore

    dove cavolo si trova???
     
  2. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    quasi tutte le missioni secondarie purtroppo non hanno il segnale sulla mappa.. infatti molte non so da dove cominciare...
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Basta abituarsi, in fondo è anche meglio così, dona più realismo, invece di essere guidato per ogni dove si da più il senso dell'esplorazione. Bisogna fare attenazione a qualsiasi cosa dicano gli NPC, molto spesso si trovano ottimi indizi dalle voci che corrono in giro.
     
  4. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    si ma qualcuno sa dirmi dov'è la fortezza Northwatch?
     
  5. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    scrivo anche qui allora. nella quest "rivelare l'invisibile" dell'accademia dei maghi non trovo la chiave per entrare nell'ultima sala, l'oculario. si trova in un posto preciso?

    risolto, ce l'avevo sotto il naso =.=
     
  6. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Ma scusa, perchè non lo scrivi nel topic ufficiale? xD