Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione più Fica

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Frank, 19 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    anch'io amo le battaglie e voto l'attacco a bruma....
     
  2. flagello

    flagello Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Quelle della confraternita oscura sono divertentissime, ma anche l'ultima missione è davvero bella
     
  3. DavidRocky

    DavidRocky Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Il paradiso di mankar camoran!
     
  4. Shelgorath

    Shelgorath Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    paranoia dove c'è il pazzo che ti chiede di eliminare la gente a skingrad
     
  5. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    le quest delle raccomandazioni della gilda dei maghi

    non so perchè ma mi piacciono un sacco!

    soprattuttoi quella dove c'è l'uomo affogato nel pozzo...è strabello galleggia!!!

    eheh
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Anche per me Confraternita e Gilda dei ladri e in alcuni punti quella della quest principale ma più verso la fine!! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  7. Balerion

    Balerion Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    lo stesso
     
  8. azor

    azor Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    indubbiamente l'ultima della gilda dei ladri poiche0 e' lunga..difficile..ci vuole pazienza e sopratutto...accortezza se no rishci di morire quando fai un salto... :lol:
     
  9. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Come più eccitanti l'ultima della gilda dei ladri e della confraternita oscura.La più strana e simpatica quella in cui si deve aiutare il pittore ad uscire dal quadro magico XD
     
  10. Silent

    Silent Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    come gia citato per me la più bella e "gli incidenti capitano" della confraternità

    troppo divertente!
     
  11. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    a me invece è piaciuto molto la quest principale de "knights of the nine" e anche "chi è stato?" della confraternita oscura troppo divertente!
     
  12. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    a me sono piaciute molto quelle della confraternita (MWAHAHAHHAHAH ) devo ancora finire quelle della gilda dei ladruncoli per colpa di un bug (il tizio che aiuto a uscire di cella va dietro una porta e aspetta la dietro all'infinito)
     
  13. xstex

    xstex Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    La più bella per me in oblivion è quella di quando acquisti la casa di Benirus ad Anvil , oppure Anche l'ultima della gilda dei maghi , nelle shivering invece "conoscere la follia" e "xedillian" mi son piaciute molto
     
  14. Senio

    Senio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    La missione che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella in cui devi uccidere tutte le persone che si trovano dentro a una casa per una caccia al tesoro senza che se ne accorgano, nella quest della confraternita oscura! Divertentissima!
     
  15. raziel0123456

    raziel0123456 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    secondo me tutte le missioni di oblivion sono belle, ognuna ha la propia storia e ricompensa anke se quelle ke nn mi piacciono propio sono quelle della gilda dei guerrieri, sempre la stessa cosa
     
  16. megamanx3

    megamanx3 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Anche per me l'ultima della gilda dei ladri
     
  17. criber

    criber Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    Io preferisco la missione dela gilda dei guerrieriquella ad Anvil quando devi scoprire chi uccide i topi nella cantina dell'elfa ahahah!Mi ricorda tanto quella di Morrowind,che nostalgia....
     
  18. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    a me piace moltissimo l'ultima della confraternita...
     
  19. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Le missioni della Confraternita Oscura sono davvero belle, sopratutto perche ci si usa molto lo stealth e si inventano sempre nuovi modi per fare fuori le persone
     
  20. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    io adoro le missioni della gilda dei ladri,specialmente l'ultimo furto e la prima missione dove sei in competizione con altri tre ladri per entrare nella gilda
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.