Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione più Fica

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Frank, 19 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io sono dell'idea che tutte le quest hanno qualcosa di interessante, nessuna è sottovalutata.

    Cmq mi ricordo quella della Confraternita dove sei in una casa e devi uccidere tutti che pensano di gareggiare per la caccia al tesoro, spettacolare!!
     
  2. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Giusto quella è propio fantastica!!! Lì potevi sfoderare le tue capacità da assassino xke nn ti dovevi far vedere da nessuno......come splinter cell..
     
  3. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    metto spoiler per non rovinare la sorpresa di molti...

    [spoil]la mia preferita è linsieme: *Di Segreto E Ombra - La Purificazione*

    è bellissimo trovare il tuo Oratore Lucien Lachance che ti affida la missione di purificare il Santuario ormai corrotto e ti nomina Silenziante agli ordini della Mano Nera...

    è la missione per me più bella di Oblivion insieme all'unltima della Gilda dei Ladri, quando bisogna rubare la Elder Scroll...[/spoil]
     
  4. Sesshlidia

    Sesshlidia Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    io adoro la quest principale XD
     
  5. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    io penso che tutte le quest della Confraternita oscura se affrontate in un certo modo sono meravigliose, [spoil]Far cadere il trofea sulla testa del tipo, infiltrarsi nelle prigioni, chiudersi a chiave in un palazzo di Skingrad per uccidere ad uno ad uno tutti gli ospiti sfruttando abilità ammalianti, uccidere l'intero santuario...sono tutte molto belle[/spoil]
     
  6. naxen89

    naxen89 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Quoto alla grande!

    Io adoro la quest della Confraternita Oscura "Chi è stato"

    Nessuno sa niente sino all'ultimo *_*
     
  7. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    gia poi farli scannare gli uni con gli altri è stupendo

    comunque è vero le quest della confraternita sono troppo mitiche

    di Valen dreth mi ricordo solo i brandelli che ho lasciato per terra nela sua cella in una pozza di sangue

    uahuahauhauahuahauahuah!!!!!
     
  8. naxen89

    naxen89 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    hsuaasuhhasuuhasuha e nn t dico ke ne ho fatto dei corpi d quella quest XD

    frecce ovunque XDDDDDD
     
  9. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    basta che ci siano dei boss molto forti che a me piace per esempio quella di umbra
     
  10. diurno1984

    diurno1984 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    a me è piaciuta la quest principale quando dovevo andare nel paradiso dove c'erano quelli della mitica alba
     
  11. Mors

    Mors Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    Anch'io voto per " Chi e' stato?" della Confraternita Oscura... Ma quasi tutte quelle della Confraternita sono magnifiche... anche se l'ultima parte in cui devi uccidere tramite ordini in buste l'ho trovata un po' ripetitiva.
     
  12. Gambit83

    Gambit83 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Devo dire che l'ultima missione della gilda dei ladri e quella della Confraternita nella casa di Skyngrad ( troppo bello quando la cara vecchietta,appena entrati in casa chiede : "Tu chi sei?" ed io :" un Assassino mandato per uccidervi ! "...stupore generale...quella ride, pensa che scherzo...ancora raccolgono le sue interiora dal pavimento della cantina BWAHAHAHA!!! [smilie=icon_paladin.gif]
     
  13. Gialrond

    Gialrond Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    secondo me tutte le quest della confraternita oscura sono stra divertenti
     
  14. Luchinox

    Luchinox Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    quoto anke io

    insieme a quelle dell'arena sono le migliori
     
  15. Gialrond

    Gialrond Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    si ma quelle della confraternita sono mooooolto più divertenti e....

    sanguinarie!!!!
     
  16. Luchinox

    Luchinox Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    si ma alcune peciano xke non puoi uccidere a mo di carneficina violenta
     
  17. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Le piu belle secondo me sn quelle della gilda dei ladri e della confraternita oscura...la quest principale poi diventa davvero noiosa qnd devi kiudere la maggior parte di cancelli...e anke l'ultimo livello nn è molto appassionante...
     
  18. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    tutte quelle della confraternita sono eccezionali, e anche l'ultima quest principale c'ha un certo spessore
     
  19. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    per me le migliori sono quelle della confraternita oscura
     
  20. darklordsauron

    darklordsauron Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    a me è piaciuta quella in cui è necessario risolvere la disputa fra goblin, nella quale 2 tribù si combattono ferocemente per il possesso di un totem goblin; è più o meno sufficiente entrare nella grotta e godersi lo spettacolo, i goblin si massacrano finche non diventa uno scherzo sottrarre loro il totem.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.