Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

missione negromanti a qudinar

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da hernanbull, 27 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti.

    a qudinar, una guardia mi ha dato la missione di trovare dei negromanti nella zona.

    io ho trovato quello che mi chiede il bastona da esperto negromante e l'incantesimo evoca scheletro. poi mi hanno deto di ucciderlo: fatto.

    poi vado a parlare cn lui e non mi dice niente.... solo la solita cosa: mi chiede se ho trovato dei negromanti e io per forza devo dire no nemmeno uno...

    qualchuno mi può aiutare?

    tks
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    se non ricordo male c'era un negoziante proprio vicino al tizio che ti da la quest.....io l'ho fatto segare e mi e' sparita la quest
     
  3. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    non ho trovato nessuno.... tu lo hai trovato vicino al teletrasporto giusto?.... o in qualche casa?? [smilie=icon_look.gif]
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    no, era proprio dall'altra parte della strada mettendoti con l'arco che ti porta dal teletrasporto alle spalle.
     
  5. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_look.gif]

    come?
     
  6. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Allora partendo dal guerriero che ti ha dato la missione stessa devi proseguire sulla destra, dopo poco troverai un mercante negromante, lo riconosci dalla tunica, e dopo averci parlato basterà informare il guerriero che ti ha dato la missione per concluderla
     
  7. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    ahah..non mi ero accorto che avevi risposto.... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ? scusa ma nn capisco....
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Allora prima devi risolvere le due missioni del negromante, poi ti appare un'altra guardia vicino a quella che ti ha chiesto di trovare i negromanti che ti chiederà di ucciderlo. Se lo hai fatto prima non risolverai le due missioni mi pare

    ciao
     
  10. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    a ok allora ormai niente...
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Se lo hai già ucciso, prova a resuscitarlo le lo trovi

    ciao
     
  12. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    come magie fccio pena...

    a me piacciono le spade! cmq fa niente... grazie cmq dell' aiuto