Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Iniziazione

Discussione in 'Risen' iniziata da fede21, 3 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Ho già finito il gioco tempo fa scegliendo la strada del guerriero ed era andato tutto liscio ora che ho ricominciato il gioco ho scelto di entrare nelle file dell'inquisizione ma dopo aver risolto tutte le missioni dei maestri Karles non mi da il bastone da combattimento come faccio?
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ti è stato detto di andare a prenderlo? Deve essere un mago a dirti di farlo.
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Ho finito tutte le missioni dei maestri poi torno da Igniatus che si complimenta con me dei miei risultati e non mi dice altro.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Hai scoperto anche chi è l'assassino?
     
  5. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    No, adesso provo e poi ti dico.

    Aggiunto dopo 2 ore e 6 minuti:

    Allora provo ad fare la quest dopo che ho parlato con l'inquisitore Mendoza ma appena vado da Caspar non mi dice niente. Cosa faccio?
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non ricordo bene. Prova a tornare da Igniatus.

    Sei sicuro di avere completato le quest di tutti i maghi? [spoil]compreso quello nello scantinato[/spoil] e di aver finito la quest sull'assassino?