Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione "Il tesoro del conte reuven"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da alb150, 15 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. alb150

    alb150 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e andrò subito a presentarmi nella sezione presentazioni.Vorrei esprimervi un mio problema tecnico in particolare con la missione "Il conte reuven" in the witcher 3...non so più come fare all'inizio pensavo ci fosse bisogno di completare le altre missioni..ma ormai le ho finite.Praticamente non riesco ad iniziare tale missione.La prima volta dopo il combattimento nei bagni termali il proprietario mi ha mostrato la stanza segreta sotto terra con relativa guardia etc...proprio lì mi ha proposto la missione ma ho cliccato su "tornerò dopo,devo ancora prepararmi" ..sono andato a sistemare le spade e la missione mi dice "quando sei pronto torna da dijkstra (proprietario dei bagni)..fino a qui tutto bene...ma quando torno nei bagni e vado nel punto indicato da missione cioè lui...gli parlo ma non parte alcuna missione!!  Come dovrei fare per continuare questa benedetta quest? che tra l'altro essendo una missione primaria non mi permette di andare avanti????
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sembra proprio un bug... Prova a parlare con il troll o andare avanti nell'esplorazione delle fogne. Tuttavia se non possiedi l'antidoto per le spore, sarà impossibile completarla.

    Cerca magari di trovare qualche indizio e di conseguenza scavalcare la conversazione con Dijkstra (non mi ricordo come si scrive :p ).

    Altrimenti prova a caricare un salvataggio precedente. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Settembre 2015
  3. alb150

    alb150 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie per aver risposto..Il problema è che aspettando di sbloccare e andare avanti con questa missione...ho fatto altri 10 livelli e compltetato missioni a skellige e ovunque xD....nelle fogne non posso scendere dai bagni poichè dovrebbe aprirmi l'entrata segreta Dijkstra...ma ho trovato un'altra entrata in città..parlo con il troll e nnt...con i sensi da wicher ho trovato dei corpi e degli anelli..ma non succede nulla...e poi con il veleno devo fare tutto velocemente visto che non ho l'antidoto........non so più che fare.E inoltre non ho salvataggi precedenti a questa missione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Settembre 2015
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Da come descrivi la situazione, credo che sei incappato in un grosso bug. L'unica è fallire la missione, se è possibile.

    Mi dispiace non poterti aiutare di più. :)