Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione "il soldatino"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da mastroD, 29 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Non riesco a fare la suddetta quest, parlo con triss, mi porta il una specie di casetta a novigrad e niente più, nessun indizio, nessun obbiettivo..niente di niente.

    Dite che è buggata? Già alla prima run era successo, ora anche alla seconda.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Agosto 2015
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sono arrivata solo adesso a quel punto e confermo che mi capita la stessa identica cosa. Guardando in rete pare che sia un bug abbastanza comune... non so se si può evitare in qualche modo, ma non è uno dei problemi risolti con le patch.
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    In effetti hai ragione,è proprio un bug, anche finendo il gioco rimane nella lista delle missioni secondarie e se la si attiva in seguito non succede niente, anche la caccia al tesoro "la dote" (nel caso dovresti trovarla, non ricordo bene dove, probabilmente in qualche bacheca a Novigrad o nelle sue vicinanze) credo sia in qualche modo buggata, leggo i documento e me la da completata, senza fare nulla..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Settembre 2015
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ho fatto un sacco di cacce al tesoro, non mi ricordo se ho preso anche questa... possibile che avessi trovato il tesoro da solo prima di leggere il documento? Altrimenti è proprio un bug.
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Non saprei, è anche vero che se trovo un sacchetto per terra svuoto anche quello e se c'è uno scrigno un'occhiata glie la do sempre, poco prima di attivare quella caccia al tesoro avevo appena svaligiato una vecchia torre nei pressi di Novigrad..non so se fosse quella..
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non ne ho idea. Comunque sempre meglio che una quest si completi da sola piuttosto che si blocchi.  :p
     
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Almeno ti da i punti esperienza!