Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

missione i merecenari di really

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da manumanu, 28 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    sono bloccato nella missionei mercenari di really;come raggiungo il tetto?entrando nell'hotel non trovo nessuna uscita.come faccio??
     
  2. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Hai presente la freccia grossa che compare sulla bussola? Ecco, prova a seguire quella (naturalmente la misssione deve essere attiva). Se proprio non riesci a trovare la porta giusta, esplora tutto l'hotel, prima o poi la troverai.
     
  3. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Non devi entrare dalla parte dell ' Hotel ma dalla parte dell' Ospedale nostra Signora della Speranza, sali fino a quando raggiungi una porta che ti condurrà all' esterno del palazzo, li troverai un traliccio caduto che unisce l' Ospedale all' Hotel attraversalo ed entra dalla porta sottostante poi segui le indicazioni sulla mappa e il gioco è fatto [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    puoi anche evitare di passare dall'hotel e entrare direttamente nell'ospedale dove troverai untraliccio che ti condurrà al terzo piano dell'hotel e da lì dsalire fino al tetto

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    ti consiglio quando arrivi in una stanza con il tavolo da biliardo piena di mutanti dopo avrli fatti fuori dentro allo stanzino nel sottoscala c'è un robot distrutto li troverai una batteria che ti chiederanno i mercenari di ripley perr far funzionare l'ascensore ti conviene prenderla subito dargliela quando ti diranno che gli serve :lol: